Luc Lescault (Falcon Malls): i nostri piani di sviluppo in Italia

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

https://beesness.wistia.com/medias/k71tprncpz?embedType=async&videoFoam=true&videoWidth=640

Durante l’Italian Lunch a MAPIC, abbiamo chiesto a Luc Lescault, Marketing & Communication Director di Falcon Malls (Fawaz Alhokair Group Fashion Retail), di raccontarci i progetti che stanno sviluppando sul mercato italiano, dove il gruppo è ufficialmente entrato a gennaio ’17.

 

Possono interessarti anche..

Beesness Settembre Ottobre 2024

In autunno si alza il sipario sulla moda Inauguriamo questo nuovo numero di Beesness con l’intervista alla Chef Andrea Berton, allievo di Gualtiero Marchesi, decano

MILANO JEWELRY WEEK 2024

La capitale internazionale della gioielleria brilla con premi, esposizioni e nuove tendenze La Milano Jewelry Week, patrocinata da CNA Artistico e Tradizionale, CNA Federmoda e