Luc Lescault (Falcon Malls): i nostri piani di sviluppo in Italia

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

https://beesness.wistia.com/medias/k71tprncpz?embedType=async&videoFoam=true&videoWidth=640

Durante l’Italian Lunch a MAPIC, abbiamo chiesto a Luc Lescault, Marketing & Communication Director di Falcon Malls (Fawaz Alhokair Group Fashion Retail), di raccontarci i progetti che stanno sviluppando sul mercato italiano, dove il gruppo è ufficialmente entrato a gennaio ’17.

 

Possono interessarti anche..

AGILITÉ E IL MERCATO ITALIANO

Con Headquarter a Parigi e sedi a Milano, Londra, Lussemburgo e Berlino, Agilité, società paneuropea specializzata in sviluppo di progetti di fit-out nel settore office,

BORSALINO: A JOURNEY TO SPACE

Doppio debutto per Borsalino sul palcoscenico della Milano Fashion Week Women’s FW 2023/24: la Casa di Alessandria presenta la prima collezione curata dall’Head of Style