Last weekend di Sea, Sport & Relax in Costa Smeralda – CPH Pevero Hotel

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Mare, sport e relax persino a ottobre.  

Il CPH Pevero Hotel in Costa Smeralda, splendido resort  immerso nella natura incontaminata della fascinosa terra sarda e dell’adiacente golf club, e alle porte delle passerelle glamour tra le note boutiques di Porto Cervo, offre, anche a ottobre, la sua ospitalità per un soggiorno di gran classe, lontano dai ritmi frenetici tipici della faticosa ripresa lavorativa di settembre.

L’hotel, dal design architettonico, confortevole e all’avanguardia, firmato dall’architetto Franco De Rosas, uno dei soci fondatori, chiude, la più che soddisfacente stagione 2019, il 15 ottobre, con la possibilità di un last minute insolito e irripetibile, una fuga romantica, alcuni giorni di totale relax e ulteriore ricarica prima dell’inverno.

Riposorigenerazionesportnatura sono gli ingredienti di unicità che rendono a “5 Stelle” la proposta di ospitalità. 

Fitta vegetazione mediterranea, affacci mozzafiato che si aprono sul mare, un centro benessere con criosauna, un’area fitness5 piscine a sfioro e una proposta culinaria variegata e molto attenta ai principi bio, sono solo alcuni dei plus offerti dalla struttura.

Salute e wellness sono elementi centrali della  proposta di accoglienza offerta da CPH. Per questo si aggiungono l’innovativa bike room con bici di alta gamma e il percorso salute “Pevero Health Trail”, che consente sia allenamenti intensivi, di corsa o in mountain bike, sia semplici passeggiate in famiglia, per assaporare la natura isolana, con le sue variegate specie botaniche.

Un’esperienza di rigenerazione e benessere davvero unica. 

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata