26 novembre – New Digital Art Day

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Un tuffo nel mondo dell’arte e della cultura nell’era dell’industria 4.0.

Com’è lo stato dell’arte e come sta cambiando per effetto dell’innovazione digitale.

Se ne parla a Milano all’Università IULM,  il 26 novembre, in una mezza giornata ricca di interventi di relatori di spicco ed esperti del mondo artistico e culturale, in un evento organizzato da ILI Editore in partnership con il Master in Art Market Management dell’Università.

Dall’innovazione digitale nel settore artistico – culturale all’impatto dell’intelligenza artificiale, realtà aumentata e machine learning sul settore artistico culturale.

Anche il mercato dell’arte non è immune alla rivoluzione digitale e molte sono le opportunità offerte di valorizzazione del patrimonio artistico e culturale. Ne sono ben consapevoli le start up innovative che si presenteranno nella sessione appositamente dedicata al technology focus.

Un appuntamento imperdibile per restare al passo con la rapida innovazione tecnologica in atto nel mondo artistico e culturale, vincere le sfide e cogliere le molteplici opportunità offerte.

Per informazioni: mobile 3455787399

Per informazioni e iscrizioni: mobile 3455787399

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-new-digital-art-day-larte-nellera-digitale-78809538451

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata