L’asta di preziosi è benefica – Faraone casa d’aste per la comunità di Sant’Egidio

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Un’asta benefica di gioielli e orologi a tempo on line, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla Comunità di Sant’Egidio. Una lodevole iniziativa lanciata dalla nota casa d’aste, Faraone Casa d’Aste, in collaborazione con L’Orafo Italiano, per dare un aiuto concreto alle fasce di popolazione più fragili ed esposte al Covid -19.

L’ asta è prevista per il giorno 18 aprile.

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito www.faraonecasadaste.it

Oggetto dell’asta 70 Lotti, con valori al pubblico compresi tra i 100,00 e i 2000,00 euro, acquistabili dal 18 al 25 Aprile.

Molte le aziende italiane, tra cui Buccellati, Damiani, Antonini, che hanno contribuito all’iniziativa con le loro splendide creazioni.  Il valore di partenza della base d’asta per ogni lotto corrisponde al 70% del prezzo di listino e i rilanci si potranno vedere in tempo reale sul sito.
L’intero ricavato, al termine dell’asta, verrà direttamente versato alla Comunità di Sant’Egidio.

E per la consegna? Nessun Problema! Il gioiello, munito di certificato di garanzia, verrà  inviato all’acquirente dalle aziende, a spese di quest’ultime, non appena le spedizioni saranno nuovamente possibili nella più totale sicurezza.

 

 

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA