VICTORIA’S SECRET HA APERTO A MILANO

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Victoria’s Secret, il marchio di lingerie più rinomato al mondo, ha inaugurato a Milano l’11 dicembre 2020, in partnership con Percassi, il primo flagship store full assortment. In Galleria del Corso, è tra i negozi più belli e esclusivi del brand, oltre che il primo flagship store italiano del marchio in centro città.

II nuovo negozio propone un’ampia selezione delle collezioni di lingerie. A completare la gamma di prodotto, sono presenti tutte le linee di fragranze, insieme alle collezioni di pigiami e di accessori. Consulenti esperte di lingerie sono a disposizione delle clienti per aiutarle a trovare la perfetta vestibilità. Attraverso un’esperienza one-to-one, personalizzata e gratuita di Bra-Fitting, ogni donna potrà conoscere le diverse collezioni e scoprire quali siano i modelli più adatti. Inoltre, personal shopper sono pronte a guidare e a consigliare le clienti, con sessioni private dedicate. È anche possibile avvalersi di un servizio di ricamo, per rendere ancora più unici i propri capi.

Il servizio di consegna a domicilio renderà l’esperienza d’acquisto ancora più esclusiva. La nuova boutique, di 2mila mq, si sviluppa su due livelli, dallo stile raffinato. Dal 2015, la collaborazione di Victoria’s Secret e Percassi ha portato in Italia all’apertura di un outlet con assortimento completo e di tredici store dedicati alla bellezza e agli accessori: un’ampia gamma di prodotti di bellezza e di accessori moda e di lusso, che includono anche borse, piccola pelletteria e valigeria. lnoltre, Percassi è franchising partner di Victoria’s Secret anche in Spagna e in Francia, in cui ha rispettivamente aperto tre negozi Full Assortment e cinque store Beauty & Accessories, insieme a quattro store.

Possono interessarti anche..