Kiabi apre le porte all’affiliazione commerciale in Italia

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Print

Dopo l’apertura di 505 punti vendita diretti in tutto il mondo, di cui 33 in Italia, Kiabi, marchio di moda francese a piccoli prezzi per tutta la famiglia, si avvarrà della formula del franchising per inaugurare i 15 nuovi negozi previsti nei prossimi tre anni.

Il modello di affiliazione commerciale è già stato lanciato in Spagna, in Belgio ed è in atto un’accelerazione del piano di sviluppo per il Portogallo. Kiabi è presente da oltre 40 anni in 17 paesi e vanta più di 400 milioni di articoli venduti ogni anno e 8mila dipendenti in tutto il mondo.

La responsabilità sociale dell’azienda si manifesta in collezioni interamente eco-sostenibili entro il 2025 e nel modello economico circolare, che presta grande attenzione a riutilizzare, aggiustare, rinnovare e riciclare i materiali e i prodotti esistenti. I vantaggi del franchising per i potenziali affiliati saranno: supporto e consulenza continui nella gestione aziendale; gestione dello stock in conto vendita; più di 20 campagne commerciali all’anno e ritorno economico sugli investimenti.

I nuovi punti vendita dovranno essere ubicati in zone ad alta attività commerciale nei capoluoghi di provincia, preferibilmente in un centro commerciale primario e con un bacino d’utenza superiore ai 50mila abitanti.  L’area di vendita dovrà coprire una superficie di 1.000-1.400 mq. I nuovi partner KIABI dovranno possedere una pregressa esperienza nel campo retail e un orientamento agli affari, alla squadra e al cliente, oltre a una solida base finanziaria e saranno privilegiate le figure con capacità di apertura di due/tre negozi.

Kiabi s’impegna nel garantire alle persone accessibilità, inclusività e responsabilità

BeeSocial

Promo ADV

Sponsor & Partner

Possono interessarti anche..

COBER YOUR PASSION. OUR TRADITION

Quella di Cober, azienda leader nella produzione di attrezzature outdoor made in Italy, è una storia legata alla montagna, laboratorio della convivenza tra uomo e natura

INTERVISTA A FRANCESCO PUPILLO

Show Director Leisure, Food and Italy di Reed Midem Il salone mondiale del real estate sta tornando! Creata nel 1995, MAPIC è la piattaforma globale