Kiabi apre le porte all’affiliazione commerciale in Italia

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Dopo l’apertura di 505 punti vendita diretti in tutto il mondo, di cui 33 in Italia, Kiabi, marchio di moda francese a piccoli prezzi per tutta la famiglia, si avvarrà della formula del franchising per inaugurare i 15 nuovi negozi previsti nei prossimi tre anni.

Il modello di affiliazione commerciale è già stato lanciato in Spagna, in Belgio ed è in atto un’accelerazione del piano di sviluppo per il Portogallo. Kiabi è presente da oltre 40 anni in 17 paesi e vanta più di 400 milioni di articoli venduti ogni anno e 8mila dipendenti in tutto il mondo.

La responsabilità sociale dell’azienda si manifesta in collezioni interamente eco-sostenibili entro il 2025 e nel modello economico circolare, che presta grande attenzione a riutilizzare, aggiustare, rinnovare e riciclare i materiali e i prodotti esistenti. I vantaggi del franchising per i potenziali affiliati saranno: supporto e consulenza continui nella gestione aziendale; gestione dello stock in conto vendita; più di 20 campagne commerciali all’anno e ritorno economico sugli investimenti.

I nuovi punti vendita dovranno essere ubicati in zone ad alta attività commerciale nei capoluoghi di provincia, preferibilmente in un centro commerciale primario e con un bacino d’utenza superiore ai 50mila abitanti.  L’area di vendita dovrà coprire una superficie di 1.000-1.400 mq. I nuovi partner KIABI dovranno possedere una pregressa esperienza nel campo retail e un orientamento agli affari, alla squadra e al cliente, oltre a una solida base finanziaria e saranno privilegiate le figure con capacità di apertura di due/tre negozi.

Kiabi s’impegna nel garantire alle persone accessibilità, inclusività e responsabilità

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