DOPPIO MALTO APRE IL PRIMO BIRRIFICIO-CUCINA IN SICILIA

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Doppio Malto ha aperto in Sicilia il 27 maggio un nuovo ristorante, all’interno della rinnovata zona food del Forum di Palermo. Il birrificio-cucina nato a Erba conta, con la recente inaugurazione, 22 locali attivi in Italia e all’estero e ha in programma l’apertura di nuovi ristoranti a Alghero, Villasimius, Lonato, Glasgow e Parigi. La birra, di produzione artigianale, vanta oltre cento riconoscimenti internazionali.

Doppio Malto di Palermo si estende su una superficie interna di 600 mq e comprende anche un dehor esterno, con circa 60 posti a sedere. Per festeggiare l’apertura, la prima birra sarà offerta dalla casa a tutti i clienti, a pranzo e a cena, fino al 10 giugno.

Doppio Malto riconferma le sue specialità in ambito culinario a base di birra e inoltre all’offerta di piatti a base di carne si aggiungono due piatti vegetariani: un hamburger di fagioli e di verdure e uno di mais e di provola affumicata. In menu sono presenti 14 tipi di birra, inclusa la nuova proposta priva di glutine.

Come in ogni ristorante Doppio Malto, non mancano gli spazi dedicati al divertimento di grandi e piccini: calciobalilla, freccette e un’apposita area bimbi. Infine, in occasione di questa nuova apertura, il marchio ha lanciato una linea di magliette in edizione limitata e una damigiana dedicata al capoluogo siculo – da riempire alla spina e riutilizzare più volte – acquistabili direttamente in loco.

Possono interessarti anche..

RUDY PROFUMI, NATURE & AROME

Qualità, unicità e passione sono le cara1eris2che dis2n2ve di Rudy Profumi, leader nella creazione di prodo7 per la cura della persona, contraddis2n2 dalla ricerca di