DOPPIO MALTO APRE IL PRIMO BIRRIFICIO-CUCINA IN SICILIA

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Print

Doppio Malto ha aperto in Sicilia il 27 maggio un nuovo ristorante, all’interno della rinnovata zona food del Forum di Palermo. Il birrificio-cucina nato a Erba conta, con la recente inaugurazione, 22 locali attivi in Italia e all’estero e ha in programma l’apertura di nuovi ristoranti a Alghero, Villasimius, Lonato, Glasgow e Parigi. La birra, di produzione artigianale, vanta oltre cento riconoscimenti internazionali.

Doppio Malto di Palermo si estende su una superficie interna di 600 mq e comprende anche un dehor esterno, con circa 60 posti a sedere. Per festeggiare l’apertura, la prima birra sarà offerta dalla casa a tutti i clienti, a pranzo e a cena, fino al 10 giugno.

Doppio Malto riconferma le sue specialità in ambito culinario a base di birra e inoltre all’offerta di piatti a base di carne si aggiungono due piatti vegetariani: un hamburger di fagioli e di verdure e uno di mais e di provola affumicata. In menu sono presenti 14 tipi di birra, inclusa la nuova proposta priva di glutine.

Come in ogni ristorante Doppio Malto, non mancano gli spazi dedicati al divertimento di grandi e piccini: calciobalilla, freccette e un’apposita area bimbi. Infine, in occasione di questa nuova apertura, il marchio ha lanciato una linea di magliette in edizione limitata e una damigiana dedicata al capoluogo siculo – da riempire alla spina e riutilizzare più volte – acquistabili direttamente in loco.

BeeSocial

Promo ADV

Sponsor & Partner

Possono interessarti anche..

COBER YOUR PASSION. OUR TRADITION

Quella di Cober, azienda leader nella produzione di attrezzature outdoor made in Italy, è una storia legata alla montagna, laboratorio della convivenza tra uomo e natura

INTERVISTA A FRANCESCO PUPILLO

Show Director Leisure, Food and Italy di Reed Midem Il salone mondiale del real estate sta tornando! Creata nel 1995, MAPIC è la piattaforma globale