“VALENTINA FERRAGNI: JEWELRY DESIGNER OLTRE A DIGITAL INFLUENCER”

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Valentina Ferragni, designer e Owner del brand omonimo. Valentina Ferragni ha fuso la sua carriera di digital influencer a quella di designer, dapprima mettendo il suo know-how a servizio di collaborazioni uniche e di successo ed ora dando vita a un progetto che parla di sé in ogni sua sfaccettatura. Le palette di colori, le forme semplici dall’animo casual-chic, la versatilità e lo stile inconfondibile raccontano il volto più iconico di Valentina e si riferiscono alle donne che, come lei, non hanno paura di mostrarsi per quello che sono, unendo uno spirito pop ad uno stile chic e raffinato.

Un connubio nuovo, fresco, che riprende il DNA di Valentina Ferragni in una speciale linea di gioielli versatili, che raccontano la storia della loro designer così come quelle di tutte le donne eleganti, cool ma dall’animo pop e irriverente.

La proposta di lancio del brand è costituita da un orecchino componibile, da usare singolarmente o da unire tra loro per crearne versioni nuove ed anticonvenzionali.

Se è vero che l’estate è uno stato d’animo, a rendere quella che sta per arrivare ancor più indimenticabile, c’è una grande novità firmata Valentina Ferragni Studio. La salsedine, il calore del sole e l’impareggiabile vivacità estiva fanno da sfondo a KATE, una nuova proposta ideata per la stagione estiva 2021 che ci riporta un po’ ai tempi delle estati anni ’90, in un tripudio di colore e stile intramontabile.

KATE è una linea di quattro scooby doo da utilizzare sia come bracciale che come cavigliera, realizzati da un intreccio handmade interamente ecosostenibile con al centro l’iconico simbolo UALI in argento 925 e galvanica in oro 24kt, smaltato a mano in quattro differenti colorazioni. Anche per KATE, infatti, la produzione handmade continua ad essere il fil rouge dell’universo Valentina Ferragni Studio, distinguendosi con prodotti interamente realizzati a mano in Italia da maestri orafi.

Se estate fa rima con gioia e spensieratezza, oggi più che mai non può che fare rima anche con sostenibilità. Come un invito a limitare l’inquinamento dei paradisi naturali che ci accoglieranno durante queste vacanze estive, tutti gli scooby doo KATE sono realizzati in tessuto 100% ecosostenibile, ottenuto dal riciclo di bottiglie di plastica.

Ognuna delle quattro varianti KATE è un incontro unico di colori, da mixare tra loro per un arm party degno della stagione estiva o da indossare come cavigliera grazie ai laccetti regolabili. A dare vita alla proposta Valentina Ferragni Studio ci sono KATE PINK con tessuto fucsia e azzurro e simbolo UALI smaltato rosa, KATE LIGHT BLUE con tessuto azzurro e rosa e simbolo UALI smaltato azzurro, KATE GREEN con tessuto verde e rosa e simbolo UALI smaltato verde e KATE ORANGE con tessuto arancione e fucsia e simbolo UALI smaltato arancione.

A cura di Christian Gaston Illan e Maria Giulia Linfante

Possono interessarti anche..