IL DRINK INNOVATIVO… FRESCO & LIGHT!

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

P31 Aperitivo Green è arrivato sul mercato nel 2017 ma la sua storia ha inizio qualche anno prima, nel 2015.
Sono stati impiegati due anni nella ricerca e nei test di prodotto che hanno visto protagonisti anche i gondolieri di Venezia, patria dello Spritz.

Una ricetta unica, che oggi rende P31 Aperitivo Green la combinazione perfetta tra naturalezza e gusto. P in onore dello storico Caffè Pedrocchi di Padova, luogo dove P31 è stato ideato, 31 come il numero di ingredienti naturali che compongono la ricetta segreta e come l’anno in cui il Caffè padovano è stato aperto, nel XIX secolo.

Sono oltre 20 le erbe officinali aromatiche selezionate, a cui si legano le fresche note dell’Assenzio.

La dolcezza di Camomilla, Tiglio, Arancio Dolce e Vaniglia, le note speziate di Chiodi di Garofano, di Zenzero e Cannella, la freschezza di Coriandolo, Maggiorana e Assenzio, accostate al gusto deciso di Rabarbaro, Tamarindo e Genziana si fondono in una sinfonia di gusto nel nuovo P31 Aperitivo Green.

Infatti contiene oltre venti erbe officinali sapientemente selezionate, provenienti da posti lontani e giunte a Venezia secoli fa percorrendo l’antica Via della Seta. Alle erbe officinali si legano le fresche note dell’assenzio, rabarbaro, zenzero, camomilla e chiodi di garofano. Ideale da gustare “On the rocks” anche con la sola aggiunta di Seltz, oppure in combinazione con le bollicine del prosecco per ottenere l’esclusivo P31 Green Spritz: l’alternativa green agli Spritz tradizionali.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata