PANETTONE ALLO ZAFFERANO EDIZIONE LIMITATA

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Si rinnova all’insegna del gusto la collaborazione tra il Viaggiator Goloso® e La Veneranda Fabbrica del Duomo, che celebrano insieme l’arrivo del Natale con il nuovo Panettone allo Zafferano in edizione limitata.

Questa irresistibile edizione del panettone firmato il Viaggiator Goloso®, caratterizzata da un deciso connubio di sapori, è anche solidale: tutti coloro che lo acquisteranno, infatti, contribuiranno a sostenere i restauri della Cattedrale. La pregiata rivisitazione del più tipico dolce natalizio rappresenta un vero e proprio omaggio a Milano e al suo monumento più rappresentativo: la tradizione vuole infatti che, per ottenere il caratteristico colore giallo sulle vetrate della cattedrale, i maestri vetrai utilizzassero proprio lo Zafferano.

Grazie alla sua antichissima ricetta, unita al gusto intenso di uno degli ingredienti principe della cucina meneghina, il Panettone allo Zafferano è una combinazione di sapori che conquisterà anche i palati più raffinati ed esigenti. Inoltre, tutti coloro che lo acquisteranno troveranno in omaggio all’interno della confezione un biglietto Culture Pass per visitare il Complesso Monumentale del Duomo di Milano, insieme e a uno speciale sconto da utilizzare presso il Duomo Shop.

Il prodotto – in vendita negli store il Viaggiator Goloso®, in alcuni selezionati punti vendita U2 Supermercato, U! Come tu mi vuoi, presso il Duomo Shop di Piazza Duomo 14/A e sul sito www.duomoshop.com – è disponibile in un’elegante confezione da 750 g al prezzo di € 14,99.

Il Panettone allo Zafferano è il dolce perfetto da condividere nelle occasioni speciali, per stupire le persone più care durante i giorni di festa grazie a questa speciale rivisitazione del dolce per eccellenza della tradizione cittadina. La confezione speciale è ispirata ai documenti conservati nello storico Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata