SI’ …E COSI’ SIA!

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Sposarsi è ancora di moda e sposarsi a Venezia lo è ancora di più visto che da ben 25 anni si tiene il rituale incontro per chi vuole coronare il giorno più bello della sua vita.

La fashion designer Eleonora Lastrucci invitata nelle vesti di special – guest al prestigioso hotel Hotel Ca’ Sagredo – anticamente dimora di un Doge – dalla direttrice Lorenza Lain proprio nello stupendo complesso posto in Campo Santa Sofia, racconta d’essere spesso e volentieri nella splendida città lagunare per lavoro, nonché per i vari rapporti di amicizia instaurata nel corso dei vari anni.

Stavolta in occasione di “Sposarsi a Venezia con noi” ho portato circa 20 abiti per le mie numerose modelle – spiega – invitando l’attrice nonché cara amica Debora Caprioglio vestendola in lungo abito nero da cerimonia, ed ancora la carissima Carmen Di Pietro qual conoscenza di lunga data. L’abito per Carmen? Lungo, prezioso ed immacolato proprio come desidera lei. Sì, decisamente una bella sfilata nel salone del portico Ca’ Sagredo completata dai preziosi gioielli “Cornier 1757” di cui mi avvalgo spesso e volentieri per la purezza, preziosità e lucentezza che emanano. E, tutto questo, ‘sotto’ l’elegante musica barocca alla presenza di stampa nazionale ed internazionale, con tanto poi di cena d’ottima cucina veneta. Osserverei proprio – sorride – un momento di dieta bandita da tutti!

Competenza e professionalità si avvalgono in virtù dell’amore maturato nel tempo per il proprio lavoro con estrema attenzione verso il cliente e le sue esigenze sempre pronte ad essere soddisfatte.

Questo il mantra di “Sposarsi a Venezia con noi”, manifestazione che mette direttamente in contatto con molte aziende specializzate in matrimoni ed eventi con tanto di preventivi per eventi da sogno al giusto prezzo.

Come? Semplicemente durante un bel pomeriggio preso a disposizione, visitando ogni stand pronti ad accogliere ogni richiesta quale appunto abiti ed accessori con trucco ed acconciature specializzate, assieme alle consuete agenzie di viaggio.

Doveroso ricordare anche gli altri espositori quali gli splendidi gioielli “Cornier 1757” assolutamente sublimi per un outfit completo vista la grande preziosità che raccolgono, ed ancora “Party WeddingDj   marchio che Roberto Palma Dj e Music Designer Veneto” ha creato nel 2010 per offrire alla sua gentile clientela italiana ed internazionale, la migliore colonna sonora per il proprio evento. Il negozio ‘Mola’…è una scelta di stile grazie alle preziose e raffinate bomboniere perfette per ricordare i momenti più importanti della propria vita. La cura e l’attenzione posta nei dettagli vanta l’esperienza d’oltre 40 anni d’alta artigianalità ad altissimo livello qual garanzia di sicuro successo.

La “Scuola Grande San Giovanni Evangelista di Venezia” è un antico nonché storico complesso monumentale situato nel centro della città. Dispone di diverse sale della Chiesa di San Giovanni Evangelista ed ogni spazio si presta per l’organizzazione di matrimoni e celebrazioni d’ogni tipo. Da segnalare che all’interno degli spazi è inoltre possibile organizzare anche il ricevimento nuziale.

Assolutamente da menzionare gli splendidi addobbi floreali curati dall’artista “Gabriele Bisetto della “Dogaressa Flowers”,ed ancora “NH Collection Grand Hotel Palazzo dei Dogi e NH Collection Murano Villa” al fianco nei momenti unici della propria vita.

 E tutto questo accompagnando passo dopo passo, realizzando la richiesta di sogni e desideri.

A cura di Carla Cavicchini

Possono interessarti anche..

LET’S GO TO… WONDERLAND

Per la Primavera 2024, vi accompagneremo in mondo inaspettato e magico. Come moderne “Alicie nel Paese delle Meraviglie” fatevi sorprendere dall’incredibile Wonderland di Rossoprezioso. Wonderland