DANILO ARLENGHI riconfermato Presidente Club del Marketing e della Comunicazione

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Il Consiglio Direttivo Nazionale del Club del Marketing e della Comunicazione (ClubMC) si è riunito, alla fine di dicembre 2021, nella sede di via Andrea Costa 7 a Milano, per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, riconfermando, all’unanimità, Danilo Arlenghi nel ruolo di Presidente Nazionale per i prossimi tre anni (dal 2022 al 2024).

Il ClubMC vanta l’iscrizione di 42.600 manager di marketing e comunicazione di Aziende e Agenzie italiane ed internazionali su tutto il territorio nazionale con delegazioni regionali.
Sono stati riconfermati anche gli incarichi a Libero Fusi come Vice Presidente Nazionale delegato al marketing, (Presidente ) 4marketing.com – Società specializzata in web marketing e SEO automatizzato, a Miriam Forte, Consigliere Nazionale e Presidente Sezione Lombardia (Titolare) Gruppo Miriam Forte Consulting -Telepromotion Service ed a Giorgio Vizioli (Titolare) Studio Giorgio Vizioli ed Associati – specializzato in uffici stampa e comunicazione

Ecco le nuove nomine:
Camillo Pisano, Assistente alla Presidenza
(Editore) www.piaceridellavita.com e www.itinerarideisapori.it, esperto comunicatore, divulgatore enogastronomico, organizzatore di eventi

Luca Torno, Vice Presidente Nazionale Delegato alla Comunicazione
(Presidente) Royal Time – Agenzia specializzata in eventi, soluzioni innovative di comunicazione e di marketing – Concessionaria di pubblicità

Marco Sutter, Direttore Generale
(Presidente) Imprenditore Media ed esperto in Mar-Com

Corrado Spedale, Direttore Commerciale, Consiglio Nazionale e Presidente Sezione Piemonte
(Titolare) Diretta Attiva – Progetti di Comunicazione e Promozione

Biagio Maimone, Segretario Generale, Capo Ufficio Stampa e Media Relation
(Titolare) Maimone Communication

Emanuele Mosca, Consigliere Nazionale e Responsabile Affari Legali
(Direttore) Dipartimento Scienze della Comunicazione Università MEIER

Nel corso del Consiglio Direttivo sono state pianificate alcune iniziative del Club per il prossimo anno 2022, tra cui gli eventi Top Communication of the Year, Ridere è Comunicare e Marketing del Cuore oltre al nuovissimo ed innovativo progetto EdiNet ( Editorial Network) circuito con più di 180 quotidiani locali e siti on line distribuiti in ogni provincia italiana per favorire l’ufficio stampa e media relations di aziende ed agenzie ed ancora l’istituzione di una giornata nazionale dedicata al marketing ed alla comunicazione e la pubblicazione del Manifesto del Neo Marketing.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata