ANTEPRIMA COLLEZIONI LINGERIE, INTIMO E HOMEWEAR AI 2022/23

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Il Salone Immagine Italia & Co. festeggia 15 anni di attività con il suo ritorno in presenza dal 5 al 7 Marzo alla Fortezza da Basso di Firenze

Dopo una passata edizione virtuale e uno slittamento di date da Febbraio a Marzo dovuto all’impennata Omicron, gli addetti ai lavori del settore potranno finalmente incontrarsi ad Immagine Italia & Co., dal 5 al 7 Marzo alla Fortezza da Basso di Firenze.

Protagoniste le collezioni lingerie, intimo e homewear AI 2022/23 dei migliori brand nazionali e internazionali del comparto.

Immagine Italia & Co., oltre a essere l’unico salone B2B del settore, è un indispensabile momento d’incontro tra le aziende e i migliori punti vendita, tra cui circa 200 top buyer ospiti dell’organizzazione.

Oltre 130 i brand presenti tra nazionali e internazionali provenienti da Austria, Belgio, Germania, Grecia, Latvia, Polonia e Slovenia.

Non mancheranno gli attesissimi appuntamenti con le sfilate che si svolgeranno nella giornata di domenica 6 Marzo.

I primi protagonisti della passerella saranno alle 14.00 i brand spagnoli Admas, Antonio Miro, Creaciones Selene, Disney, Gonzales, Lois, Promise, Santoro e Ysabel Mora, che presenteranno le loro nuove collezioni con la sfilata Spain Fashion organizzata con ICEX (ente governativo spagnolo dedito alla promozione e all’internazionalizzazione delle imprese iberiche e all’attrazione di investimenti esteri in Spagna).

Alle 18.00 la Sfilata Collettiva con i brand Brigitte Bardot, Cotton Club, Chantelle, Chantelle X, Fida Lingerie, Gary, Lou, Morgan de Toi, Oscalito, Passionata, RCrescentini, e Simone Pérèle.

E, a chiusura della giornata, la sfilata Ubk Company Co. Trends.

Sabato e domenica dalle 18,00 avranno luogo gli Happy Hours di Immagine Italia & Co., per offrire a tutti i presenti un momento di svago e relax.

Novità di quest’anno sono gli Speed Meeting, incontri su appuntamento tra espositori e visitatori che si svolgeranno in un’area dedicata per permettere alle aziende di presentare i propri brand ai buyer interessati a espandere e differenziare la loro offerta al consumatore.

Il Salone Immagine Italia & Co. da quest’anno a seguito della concessione del marchio da parte della Camera di Commercio di Pistoia, è organizzato dalla società Underbeach S.r.l., già proprietaria del Salone internazionale del beachwear Maredamare.

L’accesso al Salone sarà regolamentato in linea con i decreti di legge vigenti e la registrazione dei visitatori si svolgerà esclusivamente online sul sito booking.immagineitalia.eu.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata