VINCE LA COMUNICAZIONE AL PREMIO TOP COMMUNICATOR OF THE YEAR

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Un grande imprinting culturale quello apportato dai vincitori esperti comunicatori con le loro personali parole chiave che identificano la comunicazione del futuro.

La comunicazione è stata premiata e, con essa, i suoi più autorevoli interpreti, nel corso della prima edizione del Premio Top Communicator of the Year 2022, svoltasi a Milano, nell’Università Meier.

Il grande evento è stato organizzato dal Club del Marketing e della Comunicazione, in collaborazione con Party Round Green 

“La comunicazione è vita, la vita è comunicazione. Ruota attorno a noi 24 ore su 24. Dunque la comunicazione è la struttura portante delle relazioni professionali e dell’agire umano. Coloro che ne sono espressione massima hanno ricevuto l’autorevole riconoscimento dal ClubMC dalle mani delle Donne Marketing e Donne Comunicazione attualmente in carica” ha affermato   il Presidente Danilo Arlenghi, in veste di padrone di casa, il quale ha dato il via alla cerimonia, condotta da Sheila Capriolo.

Di seguito l’elenco delle manager in rosa premianti: Cristina Cossa, Direttore Marketing Rigoni di Asiago, Miriam Forte, Presidente Gruppo Miriam Forte Consulting, Laura Morino, Titolare Morino Studio, Marilena Manzoni, Comunicazione Marketing Unicredit, Laura Adami, L.V. Relazioni Pubbliche.

Ecco tutti i premiati:

  • Giuseppe Brindisi conduttore TG4 Zona Bianca Rete 4 giornalista conduttore tv – giornalismo cronaca –
  • Fabrizio Pregliasco noto – medico virologo – per la categoria divulgazione medica
  • Piero Chiambretti – conduttore tv – per la categoria conduzione televisiva sportiva brillante “umoristica”
  • Luciano Fontana dir Corriere della sera – per la categoria quotidiani nazionali
  • Marino Bartoletti – Giornalista, divulgatore. Professore universitario e scrittore premiato per la categoria Informazione Nazionale
  • Simone Rugiati – chef e conduttore televisivo culinaria – per informazione e divulgazione gastronomica e culinari
  • Miky Degni – artista e pubblicitario titolare agenzia SegniDegni per comunicazione non convenzionale
  • Alberto Brandi dir Mediaset Sport– giornalista, conduttore tv per la categoria giornalismo e conduzione programmi sportivi
  • Paolo Liguori dir editoriale TGCOM 24, giornalista, opinionista – per categoria direttori telegiornale
  • Gianluigi Nuzzi Rete 4 . giornalista cond tv per giornalismo tv di inchiesta –
  • Angelo Perrino direttore Affaritaliani.ii giornalista per categoria Quotidiani on line
  • Germano Lanzoni – Protagonista Film “Mollo tutto e apro un ciringhito Attore – per categoria
    cinema
  • Angelo Macchiavello Mediaset inviato di guerra – per il giornalismo di guerra
  • Gaspare Borsellino direttore Italpress – per Agenzie di Stampa
  • Fernando Proce conduttore R101, speaker per Radio Nazionali
  • Giorgio Santambrogio Amministratore delegato Gruppo Vegè – per comunicazione B2C
  • Giampietro Comolli – docente editorialista Vite eVino, esperto tutela prodotti Dop e Igp e – per comunicazione e consulenza enologica – MARILENA MANZONI marketing Unicredit
  • Zap e Ida comunicatori umoristici – vignettisti – per categoria vignette
  • Andrea Zucca Presidente gruppo L’Ippogrifo per comunicazione e marketing B2B
  • Luca Levati Radiolombardia, giornalista direttore conduttore radio. per Radio locali
  • Biagio Maimone Dir. Marketingjournal.it e amm del. Maimone Communication per uffici stampa
  • Paolo Mieli giornalista opinionista e divulgatore per la conduzione televisiva sulla Storia
  • Peppe Vessicchio – maestro musica per comunicazione musicale
  • Bobo Vieri – campione calcio per la vincente comunicazione sportiva sui social
  • Alessandro Cecchi Paone – Giornalista, opinionista, divulgatore premiato per la categoria Divulgazione scientifica
  • Michele Scognamiglio – Professore Universitario, giornalista, scrittore, Biochimico – Patologo e Nutrizionista Clinico –-Giornalista e divulgatore in Scienze dell’alimentazione per Comunicazione nutrizionale e dell’alimentazione

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

MAPIC LANCIA IL “RETAIL VILLAGE”

MAPIC, la fiera di riferimento del settore Retail Real Estate, lancia, in occasione della sua edizione 2022, il nuovo concept “Retail Village”. Una nuova centralissima