APRE A MILANO IL 70ESIMO STORE dm IN ITALIA

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

dm, catena di drugstore fondata in Germania nel 1973*, investe ancora su Milano con l’apertura dell’ottavo store della città. Il nuovo negozio in Corso Vercelli, una tra le più prestigiose vie dello shopping in città, sarà il 70° in Italia.

dm drogerie markt è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 14 paesi con oltre 3.800 punti vendita, più di 66.000 dipendenti e oltre 12 miliardi di euro di fatturato.

dm mette al centro la persona, ha a cuore le sue necessità e ne riconosce l’unicità. Questa filosofia si concretizza in un’offerta unica e specializzata per la bellezza e il benessere, con oltre 14.000 referenze in continua evoluzione, 655 marchi, di cui 27 brand prodotti in-house, frutto di ricerca e continua innovazione con un’ottima qualità a prezzi assolutamente competitivi. I clienti troveranno le marche più amate, tra cui i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio anche per i più piccoli, e le linee di integratori e dispositivi medici Mivolis. Il gruppo inoltre pone da sempre grande attenzione alla sostenibilità ambientale, in modo particolare attraverso la continua ricerca di ingredienti naturali e soluzioni innovative più sostenibili. Predilige novità bio e green, l’utilizzo di materie prime e imballaggi riciclati e l’introduzione di prodotti ad impatto climatico e ambientale ridotto.

Il negozio di Corso Vercelli 8 sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19:30. Lo spazio di vendita si estende su un unico piano, su una superficie di 245mq. Tra i suoi servizi, scaffali ad altezza persona e un sistema che facilita l’esperienza di acquisto per gli ipoudenti. I collaboratori del nuovo store saranno 7, per garantire un’elevata esperienza di customer care.

“L’apertura del settantesimo punto vendita rappresenta per noi il raggiungimento di un grande traguardo. Crediamo fortemente in questa città in continuo fermento, che già dalla prima apertura in Italia a City Life, ha risposto con grande curiosità e interesse alla nostra offerta. Questa apertura in Corso Vercelli, punto di riferimento per lo shopping milanese, ci permette di fare un ulteriore passo nel diventare il punto di riferimento di chi cerca qualità e marchi unici a prezzi piccoli”. – commenta Francesco Gargiulo, Direttore Vendite e HR di dm Italia.


dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 14 paesi con oltre 3.800 punti vendita, più di 66.000 dipendenti e oltre 12 miliardi di euro di fatturato. Dopo l’ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue l’ambizioso piano di aperture in Italia di dm, ad oggi 70 punti vendita sul territorio.

La filosofia del brand è quella di offrire una combinazione unica con un’offerta specializzata per la bellezza e il benessere, con un prezzo estremamente ridotto e competitivo, anche grazie alle marche private che sono ben 27 tra cui Balea, Mivolis e alverde. Con la linea Pro Climate, ad impatto climatico e ambientale zero, l’azienda vince il premio DNP (German Sustainability Award Design) nel dicembre 2021.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA