ARRIVA “SCIABOLIAMO”: GLAMOUR, TASCABILE, PERSONALIZZABILE

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

La passione per il bere bene e in compagnia ha un nuovo gadget: è “Sciaboliamo”, la ‘sabrage card’ glamour, tascabile e personalizzabile, che si preannuncia diventare il must have della stagione Summer 2022.

Il progetto, nato da una coppia di imprenditori milanesi, Stefano Giordano e Luca Mangiarotti, wine lovers di esperienza, è stato presentato ufficialmente presso il locale “da Gigino”, dove si è tenuto il party in collaborazione con Bisol1542, cantina simbolo del Prosecco Superiore di Valdobbiadene.

La linea di prodotti propone il kit “card + chain”, visionabile sul sito web www.sciaboliamo.it; le card della dimensione di una carta di credito, sono realizzate in acciaio, con un foro a cui è agganciata una catenella che si inserisce nella gabbietta del tappo. Sciabolare quindi si, ma responsabilmente: la «Sciabolata Assistita» permette di poterlo fare anche in luoghi chiusi, sempre con le dovute precauzioni di sicurezza.

Le card sono completamente fatte in Italia. Varie le versioni: black, gold, silver, white, blue, turquoise, specchiate; lo stesso vale per le catenine: black, gold, silver, pink, blue.

“Sciaboliamo” sta rapidamente conquistando la community di “sciabolatori” che sui social condividono la stessa passione. Gli ordini arrivano non solo dall’Italia ma da tutta Europa e oltre, come dal Brasile al Giappone, dalla Corea alla California. I prodotti sono in vendita su varie piattaforme online, oltre che in una rete di rivenditori in Italia ed all’estero, per lo più enoteche, champagnerie e locali notturni.

“Sono dieci anni che sperimentiamo personalmente l’antica arte del sabrage, applicandola con le più disparate attrezzature. Così, abbiamo deciso di unire l’utile al dilettevole e creare noi un prodotto che fosse funzionale, sicuro e piacevole da utilizzare. – dicono Stefano e Luca – È nato cosi Sciaboliamo, che sta letteralmente spopolando. Molte aziende ci stanno già contattando per la produzione di card personalizzate per i loro dipendenti, clienti, fornitori per particolari ricorrenze. Abbiamo anche la possibilità di creare un packaging con bottiglia di spumante o champagne, come regalo per ogni ricorrenza. La mission di Sciaboliamo è quella di creare nel tempo oggetti dedicati all’arte del Sabrage, siamo così entusiasti di condividere la nostra passione con una community in costante crescita!”.

Com’è realizzato il prodotto

Card in acciaio inox, formato carta di credito con spessore 1,5 mm, marchiata Sciaboliamo, con foro per aggancio della catena.

Catena in alluminio anodizzato nichel free, lunga 50 cm, munita in entrambe le estremità di moschettoni con gancio.

Le Sciaboliamo Card sono disponibili nei seguenti colori: acciaio, oro, nero, specchiata, rossa, turchese, blu.

Ciascuna Card può essere abbinata ad una delle seguenti chain: nera, argento, oro, blu, rosa.

La card può essere tenuta nel portafoglio, mentre la catena può essere usata anche come portachiavi.

Personalizzazione

Con il configuratore, si può personalizzare la “Sciaboliamo card” con scritte e/o loghi, rendendola esclusiva. Un regalo per gli amici, per ricorrenze e momenti importanti. www.sciaboliamo.it

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA