ABERCROMBIE & FITCH APRE A “IL CENTRO”

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

IL CENTRO, la galleria commerciale alle porte di Milano tra le più frequentate e accoglienti d’Italia, si conferma luogo in cui i grandi marchi prendono casa.

Infatti, Abercrombie & Fitch, parte di Abercrombie & Fitch Co. (NYSE: ANF), uno dei marchi più amati e rinomati al mondo, aprirà il proprio punto vendita che offrirà un abbigliamento comodo e di qualità con una gamma di prodotti da donna e da uomo che presentano il nuovo #AbercrombieToday.

Facilmente raggiungibile entrando dall’ingresso 2, il nuovo negozio Abercrombie & Fitch si trova al piano terra ed è il primo negozio in Europa che presenterà il nuovo concetto di negozio del marchio “The Getaway”, la destinazione perfetta per lo shopping durante i lunghi weekend.

Un debutto in galleria che segna anche il ritorno in Italia di uno dei marchi più amati dalla comunità. Abercrombie & Fitch significa capi di moda di qualità che, come afferma il marchio stesso, vestono le persone come se ogni giorno fosse straordinario, come l’inizio di un lungo weekend.

Il nuovo negozio di Abercrombie & Fitch offrirà un’ampia gamma di capi di abbigliamento per uomo e donna in un nuovissimo store concept incentrato sullo shopping omnichannel. L’azienda statunitense ha scelto IL CENTRO di Arese per il suo ritorno in Italia, a conferma della sua strategia di espansione globale con negozi incentrati sull’ascolto dei clienti e sulla soddisfazione delle loro esigenze.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata