MILANO GREEN WEEK: PRIMO LABORATORIO DI WINE PAINTING A CURA DI MIKY DEGNI

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Miky Degni ancora protagonista con la sua comunicazione non convenzionale sul tema del Vino.

Questa volta alla Milano Green Week organizzata dal Comune di Milano dal 30 sett al 2 ottobre 2022

Sarà infatti presente Domenica 2 ottobre dalle 18 alle 19.30 in veste di docente per insegnare a chi lo vorrà le tecniche e l’uso dei materiali per dipingere con il vino e esprimere la sua creatività molecolare che dà vita alla pubblicità molecolare di recentissima sua ideazione.


I partecipanti potranno vivere un’esperienza diretta con l’artista/pubblicitario per avvicinarsi a questa tecnica e scoprire il proprio talento artistico.

Contestualmente al laboratorio saranno esposte 6 sue opereUbriache come le definisce lui simpaticamente) , di cui 5 realizzate con i migliori vini biologici italiani e una dipinta con il the sempre su tela di Amalfi, che ritrae la Regina Elisabetta, scomparsa recentemente.

DOVE: Al Giardino Pippa Bacca, angolo corso Garibaldi a Milano

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

STELLAR M22™ IL CIELO È IL LIMITE

Lumenis, l’azienda che ha inventato la luce pulsata ad alta intensità (IPL), è orgogliosa di presentare la nuova generazione delle piattaforme multi-applicazione, la Stellar M22™.

PAROLA D’ORDINE: ESFOLIAZIONE

Quale migliore stagione se non l’autunno per esfoliare la propria pelle? Arriva il freddo e tornano i vestiti lunghi, le gambe e le braccia coperte