BELL HYPOAllergenic, IL BRAND DI MAKE-UP AMICO DI TUTTE LE PELLI

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Bell HYPOAllergenic è il brand di make-up che stavamo aspettando; prodotti di qualità, al passo con i trend del momento, dal prezzo accessibile a tutti, ma con un valore aggiunto; l’attenzione costante alle problematiche più comuni della pelle.

Il marchio polacco propone, infatti, una linea completa di make-up ipoallergenico, dedicata a chi ha problemi di ipersensibilità cutanea, attraverso prodotti testati con la supervisione di dermatologi e oftalmologi e formulati con ingredienti naturali, Cruelty Free, Vegan, Alcol e Fragrance Free.

Bell, oltre ai prodotti continuativi (sempre disponibili sul sito o nei rivenditori autorizzati), presenta inoltre, 4 linee make-up innovative, caratterizzate da ingredienti specifici e adatte anche alle pelli più delicate; “Detox Ing”, con il matcha, “Hemp”, caratterizzata dalla presenza della canapa, “Hydrating”, con acido ialuronico, ed infine “Aloe”, la linea idratante e lenitiva composta da aloe vera.

L’ipersensibilità ai prodotti cosmetici non deve significare la rinuncia totale al makeup, né alle performance tipiche dei prodotti più comuni, come comfort delle texture, tenuta del colore, pigmentazione e correzione delle imperfezioni, Bell make-up è quindi la risposta alle donne che vogliono truccarsi con prodotti preformanti e di qualità, ma allo stesso tempo attenti alle problematiche della pelle.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

STELLAR M22™ IL CIELO È IL LIMITE

Lumenis, l’azienda che ha inventato la luce pulsata ad alta intensità (IPL), è orgogliosa di presentare la nuova generazione delle piattaforme multi-applicazione, la Stellar M22™.

PAROLA D’ORDINE: ESFOLIAZIONE

Quale migliore stagione se non l’autunno per esfoliare la propria pelle? Arriva il freddo e tornano i vestiti lunghi, le gambe e le braccia coperte