#IOCISTO Insieme siamo più forti

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

L’impegno etico e sociale di Dermophisiologique, Società Benefit e azienda Certificata B Corp, si estende oggi a sostegno delle donne che hanno subito violenza con l’iniziativa #IOCISTO, con una iniziativa di solidarietà che, grazie all’impegno congiunto di tutte le Estetiste d’Italia e con il nuovo prodotto IO Olio Rigenerante, sostiene il centro antiviolenza SVS Donna Aiuta Donna Onlus nel progetto CASCINA RI-NASCITA, per garantire un luogo sicuro e offrire una nuova opportunità di rinascita a tutte le donne che hanno subito violenza e ai loro figli.
IO Olio Rigenerante Dermophisiologique simboleggia l’amore e il rispetto verso sé stessi e le persone che amiamo.
IO è un olio spray viso, corpo, capelli dal tocco asciutto e delicatamente profumato, la cui formula unisce 5 selezionati oli 100% vegetali, senza siliconi, conservanti e alcool in completa affinità con la fisiologia cutanea.

L’iniziativa #IOCISTO vuole sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne e offrire concretamente sostegno destinando il 10% del ricavato delle vendite di IO Olio Rigenerante a SVS Donna Aiuta Donna Onlus e al progetto CASCINA RI-NASCITA.

SVS DONNA AIUTA DONNA ONLUS E IL PROGETTO CASCINA RI-NASCITA
Il centro antiviolenza SVS Donna Aiuta Donna Onlus (www.svsdad.it) dal 1997 affianca il Soccorso Violenza Sessuale e Domestica del Policlinico di Milano offrendo sostegno e aiuto alle donne e ai loro figli per uscire dalla violenza. Garantisce consulenza e assistenza legale gratuita e accompagna le donne nella ricerca dell’autonomia economica e abitativa.

SVS Donna Aiuta Donna Onlus, presieduta dalla Dr.ssa Alessandra Kustermann, è alla guida del progetto Cascina Ri-Nascita con il quale ristrutturerà una grande cascina nel Comune di Milano per garantire un luogo sicuro alle donne che hanno subito violenza per il periodo necessario a costruire le basi per la propria autonomia economica e abitativa.

L’amore e il rispetto uniscono le persone e le rendono più forti.

Segui e condividi l’iniziativa #IOCISTO sulle pagine Facebook e Instagram di Dermophisiologique:
https://www.facebook.com/dermophisiologique
https://www.instagram.com/dermophisiologique

Hashtag:
#IOCISTO
#SVSDAD
#CascinaRiNascita

“Ogni volta che una donna lotta per sé stessa lotta per tutte le donne”
A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata