ORTENSIA TROPEANO

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Quasi trent’anni di esperienza e formazione hanno reso Ortensia Tropeano, make up artist napoletana, un brand benessere che si è affermato in Campania e nei prossimi anni inizierà ad aprire luxury center in altre città italiane.

Nello spazio di Camilla Buzzi, durante un press day dedicato, Ortensia Tropeano ha presentato OT Eyebrows, il siero per le sopracciglia, che sono da sempre il suo punto forte, a cui, durante il primo lockdown ha dedicato particolare attenzione e studio.

Con una formazione di make up artist e visagista, per lei, le sopracciglia sono sempre state una parte importantissima del viso. I due anni di lockdown hanno aguzzato il suo ingegno. «Con il viso coperto dalla mascherina, gli occhi sono diventati ancora più importanti; il nostro unico modo di comunicare – racconta Ortensia Tropeano –. Ho lavorato molto in contatto con un laboratorio ed è nato OT Eyebrows Conditioner, un siero per sopracciglia sicuro, efficace e capace di dare forza e struttura, nato dopo tanta ricerca e tante prove, che deve essere applicato per 3 mesi, mattina e sera. La formula ha la texture di un gel condizionante che crea un film leggero sulle sopracciglia, dalla rapida asciugatura.

Contiene un’elevata percentuale di ingredienti attivi: un mix di proteine di origine vegetale in grado di nutrire, proteggere e detossificare le sopracciglia dalla radice, aiutando a riattivare la crescita con un effetto ridensificante e rinforzante in 30 giorni; Biotynoil tripeptide-1, che agisce già dopo 15 giorni aumentando fino a 3 volte la lunghezza e il diametro delle sopracciglia; Pantenolo e Estratto di equiseto, che conferiscono idratazione e rinforzano la struttura pilifera».

Una giornata dedicata al benessere dello sguardo, con un’attenzione particolare all’ambiente. Ortensia Tropeano ha coinvolto Graziella Marzocca, founder di Ice Care, brand che ha proposto una linea viso. Insieme, al suo OT Eyebrows, Ortensia ha presentato un contorno occhi Ice.Care, che contiene acido ialuronico sonicato, una tecnologia innovativa e brevettata che dà proprietà elevate all’acido ialuronico.

Il contorno occhi è custodito in un astuccio riciclato e riciclabile.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata