HORMOON, IL PRODOTTO GIUSTO NEL PERIODO GIUSTO

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Hormoon è la prima linea di skincare 100% Made in Italy che sincronizza la cura della pelle con le fasi ormonali femminili, partendo dal ciclo mestruale.

Due prodotti (detergente e crema trattamento) possono essere usati sempre, gli altri due, specifici in base alla fase in cui ci si trova, permettono di effettuare una skincare routine semplice, ma del tutto completa ed in linea con il trend di rituale minimalista nel rispetto della sostenibilità ambientale.

Tutti i prodotti hanno ingredienti di origine naturale, non contengono sles, no siliconi, sono cruelty free e usando vetro, plastica riciclabile e carta FSC, sono inoltre sostenibili. In tutti i prodotti è presente la Moringa, ingrediente di linea; si tratta di una pianta “miracolosa” per la sua azione fortemente antiossidante e antipollution che dona una protezione costante dall’inquinamentoatmosferico e una preventiva antiaging.

Per ogni prodotto – avendo un utilizzo specifico in base al periodo ormonale – è stato creato un mix di ingredienti bilanciatoche potesse rispondere alle esigenze della pelle in quel determinato periodo.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

STELLAR M22™ IL CIELO È IL LIMITE

Lumenis, l’azienda che ha inventato la luce pulsata ad alta intensità (IPL), è orgogliosa di presentare la nuova generazione delle piattaforme multi-applicazione, la Stellar M22™.

PAROLA D’ORDINE: ESFOLIAZIONE

Quale migliore stagione se non l’autunno per esfoliare la propria pelle? Arriva il freddo e tornano i vestiti lunghi, le gambe e le braccia coperte