PAROLA D’ORDINE: ESFOLIAZIONE

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Quale migliore stagione se non l’autunno per esfoliare la propria pelle? Arriva il freddo e tornano i vestiti lunghi, le gambe e le braccia coperte e purtroppo anche la pelle secca, una delle problematiche più diffuse soprattutto dopo l’estate.

La pelle, continuamente esposta a differenti fattori atmosferici, smog e stress, risente del cambiamento stagionale e, soprattutto in autunno, tende a seccarsi procurando spesso anche un fastidioso prurito.

VK Sublinesse, azienda italiana impiegata nel settore della cosmesi naturale, corre in aiuto a chi soffre di questa problematica proponendo 3 prodotti esfolianti 100% made in Italy, sostenibili, caratterizzati dalla certificazione AIAB e realizzati con attivi naturali che eliminano delicatamente le cellule morte e nutrono in profondità i tessuti disidratati, favorendo così il turnover cellulare della pelle.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

EL PORTEÑO APPRODA A PORTO CERVO

 Nella splendida cornice della Costa Smeralda apre il nuovo locale della galassia Dorrego che si aggiunge ai ristoranti di Milano e Roma e segna un

BLU, CACHAÇA DI GRANDE PREGIO

Orgogliosamente prodotta in Brasile, Blu è stata fondata nel 2024: una cachaça di grande pregio in grado di soddisfare i più elevati standards qualitativi dell’industria