STELLAR M22™ IL CIELO È IL LIMITE

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Lumenis, l’azienda che ha inventato la luce pulsata ad alta intensità (IPL), è orgogliosa di presentare la nuova generazione delle piattaforme multi-applicazione, la Stellar M22™. Questo sistema offre agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno in un’unica piattaforma, garantendo a medici e pazienti un’esperienza più fluida che mai e di maggior successo. Questo lancio prosegue il percorso di Lumenis volto all’innalzamento dello standard di cura nel mercato in continua crescita dei prodotti per la cura della pelle basati sull’energia, che vale ormai miliardi di dollari.

“Lumenis è il pioniere della luce pulsata intensa, dal PhotoDerm all’M22, che erano e sono tutti degli standard di riferimento per il settore”, ha dichiarato il dott. Mitchel Goldman di San Diego, California. “L’efficienza di Stellar M22 non è seconda a nessuna: maggiore comfort, velocità, versatilità, affidabilità e risultati migliori per il paziente. In fin dei conti, offriamo ai pazienti trattamenti che funzionano, che si traducono in una maggiore soddisfazione del paziente e redditività”, ha aggiunto il dott. Goldman.

La Stellar M22 è costruita e si basa sul Gold Standard della M22 originale di Lumenis, di cui continua a svolgere tutte le funzioni di trattamento (ad es. trattamento di lesioni vascolari, texture cutanea, tono ed epilazione), ma con aggiornamenti che ne amplificano ulteriormente l’esperienza.

“La nuova IPL Stellar M22™ consente un trattamento facile e rapido, con gli esiti e l’efficacia straordinari per cui Lumenis è nota”, ha dichiarato il dott. Tretti Clementoni di Milano. “Permette di risparmiare un’enorme quantità di tempo, e i risultati sono stellari!”.

Gli ultimi progressi dell’IPL di sesta generazione, Stellar M22™, includono un’interfaccia utente notevolmente migliorata, con uno schermo più grande che consente tempi di trattamento più rapidi e una visualizzazione più confortevole a distanza. Inoltre, la Stellar M22™ offre un nuovo design ergonomico per il manico dell’IPL e guide luminose Sapphirecool™ più lunghe per una migliore visibilità dell’area di trattamento.

“Lumenis è entusiasta di presentare la nuova Stellar M22™, la nostra nuova generazione di dispositivi multi-applicazione, che consente il trattamento di oltre 30 patologie cutanee e la rimozione dei peli per qualunque tipo di pelle, genere ed età”, ha dichiarato Tzipi Ozer-Armon, CEO di Lumenis. “Come l’M22 precedente, Stellar ridefinisce il benchmark nella categoria e dimostra il nostro costante impegno sul fronte dell’innovazione e una tecnologia migliore per una più adeguata cura dei pazienti”.

La nuova Stellar M22™ è ora disponibile negli Stati Uniti e in Europa.

UltraPulse®Il più potente laser CO2 in Medicina Estetica

UltraPulse® è stato disegnato per un resurfacing della pelle completo e per cancellare i segni del tempo e dell’età. La sua capacità di penetrare in profondità non ha eguali, ed è stato progettato in modo da poter conferire risultati che possano offrire un reale cambiamento nel trattamento di cicatrici e delle lesioni più complesse. Il risultato è in grado di restituire giovinezza grazie ad una tecnologia certificata e precisa che va oltre ogni aspettativa.

UltraPulse® può penetrare più in profondità di qualsiasi altro laser estetico ablativo CO2. Dotato di grande versatilità, UltraPulse® è lo strumento perfetto sia per le procedure quotidiane che per le lesioni più spesse e complesse.

DeepFX™ | Modalità frazionata ActiveFX™

  • Grande versatilità e precisione per tutte le esigenze di resurfacing
  • Tecnologia CoolScan ™ per un maggior comfort del paziente

Eccezionale Rapporto ablazione / coagulazione

  • Risultati clinici ottimali senza eccessivo riscaldamento
  • Comprovata efficacia in decine di studi clinici e pubblicazioni scientifiche

Impatto più profondo con la modalità SCAAR FX™

  • Fino a 4 mm in un singolo impulso
  • Modalità ideale per il trattamento di lesioni profonde e spesse

Durata dell’impulso più breve

  • Più rapido del tempo di rilassamento del tessuto
  • Riduzione al minimo del danno termico

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

ANDREA CASTRIGNANO

Andrea Castrignano: uno tra i più celebri interior designer d’Italia. Raccontaci un po’ di te: Come è nato il tuo interesse per il mondo dell’interior

CHEF GIANCARLO MORELLI

Giancarlo Morelli, chef stellato: come nasce la passione per la cucina? La passione per la cucina non è un qualcosa che nasce un giorno. Solamente

EROS RAMAZZOTTI SI RACCONTA

Eros Ramazzotti, cantautore ma non solo. Annoverato tra i cantanti di maggior successo nel panorama della musica leggera italiana, del pop rock e del pop