REPLAY APRE IL PRIMO MONOMARCA IN NUOVA ZELANDA

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

REPLAY, nell’ambito della partnership siglata all’inizio dell’anno con PAS Group, inaugura il suo primo monomarca in Nuova Zelanda ad Auckland presso il centro commerciale Sylvia Park.

“Uno store di 80 metri quadrati, nel più grande parco commerciale di Auckland, è un punto di partenza fondamentale per la nostra espansione in quest’area” ha commentato Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA. Oggi siamo presenti in tutti i continenti e stiamo lavorando per aumentare la nostra capillarità nelle aree di maggior interesse”.

Sylvia Park è il parco commerciale più grande e di rilievo della Nuova Zelanda sito nell’area di Auckland Mount Wellington in Nuova Zelanda.

Il nuovo negozio, il cui concept parla di autenticità e lusso non esibito con l’utilizzo di materiali dal sapore industriale come il legno massello e il ferro, è caratterizzato dall’ormai iconico pannello di verde naturale e proporrà le collezioni Replay di abbigliamento, calzature ed accessori per uomo e donna, oltre alla linea Sartoriale.


Fashion Box S.p.A

Fondata nel 1981, Fashion Box S.p.A. è un’azienda leader a livello globale nel segmento del denim. Il gruppo italiano, con sede ad Asolo, in provincia di Treviso, crea, promuove e distribuisce casual wear, accessori e calzature per uomo, donna e bambino con i marchi REPLAY, REPLAY&SONS e WE ARE REPLAY. Fashion Box è attualmente presente in tutta Europa, in Medio Oriente, Asia, America Latina e Africa, per un totale di oltre 50 paesi. La rete distributiva wholesale comprende 4.000 punti vendita, 124 negozi monomarca e 213 tra corner e shop in shop. Le esportazioni rappresentano il 90% del fatturato.

PAS Group

PAS Group è un’azienda australiana leader nel settore dell’abbigliamento e dello sport con un business model consolidato ed una  piattaforma che fornisce scalabilità, infrastruttura e know-how per sfruttare le opportunità in un mercato frammentato. Il Gruppo PAS copre sia la vendita al dettaglio che all’ingrosso, con un’offerta che comprende anche l’online. L’attività si articola in 5 divisioni con oltre 15 fra marchi e licenze e nello sviluppo di private label per i grandi rivenditori. Il portafoglio dei marchi al dettaglio include Review, Black Pepper e Replay cui si affiancano fra i principali marchi all’ingrosso Everlast, Lonsdale, Slazenger, Mooks, Yarra Trail, Marco Polo e Replay. Fra le licenze di prodotto Bluey, Peter Coniglio e Disney. Il gruppo PAS fa parte del gruppo di società LK.

A cura della redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata