JUICY COUTURE PRESENTA “WILD”

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Juicy Couture, l’irriverente brand casual luxury di Los Angeles, parteciperà all’edizione 103 di Pitti Uomo, la prestigiosa manifestazione dedicata alla moda lifestyle che si terrà a Firenze dal 10 al 13 gennaio 2023.

Sulla scia del trend comfy-cool di cui è stato tra i precursori, il brand presenterà la collezione FW 23/24, mirando a confermarsi un punto di riferimento del loungewear, complice anche una nuova generazione di Juicy girls che si sta innamorando dell’inimitabile interpretazione sporty chic del marchio.

Il brand di Los Angeles è stato il pioniere della moda slounge (un mix tra sport e lounge) diventando un fenomeno stilistico negli anni 2000 grazie all’iconica tuta in velluto indossata da celebrities come Paris Hilton e Jennifer Lopez.

Con la sua identità glamour, irriverente e divertente, Juicy Couture riesce a trasmettere il mood di Los Angeles alle donne e ragazze di tutto il mondo. La sua capacità di calibrare nostalgia e innovazione ha conquistato la Gen Z rimanendo sempre fedele allo stile che ha fatto innamorare le generazioni precedenti.

Juicy avrà come testimonial a Pitti Uomo la modella, attrice e showgirl Elisabetta Gregoraci che, per l’occasione, indosserà gli esclusivi capi della label.

Grazie a una bellezza prorompente ed a uno stile accattivante, Elisabetta Gregoraci incarna perfettamente l’attitudine audace e allo stesso tempo raffinata della donna Juicy, oltre a rappresentare il giusto connubio tra le generazioni di Juicy girls.

LA COLLEZIONE

Celebrando il mood sfrontato della donna Juicy, la collezione FW 23/24 presenta una linea graffiante ispirata all’influenza western americana degli anni ’90.

Un eclettico mix di stampe animalier è presente in tutta la collezione, mentre le nuove silhouette di bodycon e mini dress a vita bassa fanno riferimento all’essenza seducente degli anni ’90 e del regno di Juicy Couture.

Slogan e grafiche mostrano un’ispirazione rock chick e bad girl, mentre una ricca palette di bordeaux e kaki crea la base per i mesi autunnali, in contrasto con il rosa caldo Juicy Couture.

Questa stagione la collezione Sport rende ancora più performante la qualità di traspirazione dei capi e la capacità di assorbimento del sudore grazie alla tecnologia Quick Dry. Per coloro che possiedono un lato più selvaggio, le audaci stampe tigrate sono presenti su silhouette adatte ad attività sportive a basso impatto.

Le calzature di Juicy Couture ampliano infine la collezione rispetto alle stagioni precedenti: la FW 23/24 presenta un assortimento completo di modelli invernali, tutti caratterizzati dall’impronta del DNA di Juicy Couture. In linea con la White Label, le stampe animalier sono presenti in tutti i modelli, nel leopardato ultra velato, cavallino e zebrato. La nuovissima collezione di stivali utility realizzati con dettagli metallici cargo argentati, tela cerata e pelle bottalata pesante strizza l’occhio all’atteggiamento audace di Juicy.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

LET’S GO TO… WONDERLAND

Per la Primavera 2024, vi accompagneremo in mondo inaspettato e magico. Come moderne “Alicie nel Paese delle Meraviglie” fatevi sorprendere dall’incredibile Wonderland di Rossoprezioso. Wonderland