DEBUTTA A MILANO JORDAN WORLD OF FLIGHT

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Percassi, leader europeo nel retail e partner di Nike per il Sud Europa, ha aperto insieme al brand il primo Jordan World of Flight nel Vecchio Continente, a Milano, capitale del business, della cultura e della moda italiana e internazionale.

Il negozio, che si trova nella centralissima via Torino al civico 21, una delle principali mete dello shopping, si estende su un unico piano con una superficie totale di 363 metri quadrati e impiega 50 persone, tra store manager e addetti alla vendita.

Il Jordan store è un vero e proprio paradiso per gli appassionati del brand e non solo. Il concept del nuovo negozio, la cui heritage trova le sue radici nel mondo del basket, si è evoluto nella cultura streetwear. Nello store si potranno trovare prodotti unici ed esclusivi in edizione limitata, con l’opportunità anche di usufruire di un servizio di personalizzazione delle scarpe. L’esperienza che si può vivere qui sarà inoltre all’insegna dell’inclusività. Uno store “tempio” di uno dei più grandi fuoriclasse dello Sport, in cui si respira passione, adrenalina, ispirazione, e dove i consumatori possono trovare la gamma completa di prodotti che vanno dal footwear, all’apparel fino agli accessori.

Jordan World of Flight Milan è più di un negozio, è un tributo alla cultura del basket che celebra la sua eredità attraverso il design. Per l’allestimento del negozio, infatti, sono stati utilizzati materiali del territorio e artisti locali hanno creato opere d’arte e murales che raccontano le storie dei campi e delle squadre di pallacanestro della comunità circostante, del folklore e dei legami di Jordan con Milano e l’Italia.

La community è invitata a sperimentare il marchio Jordan in prima persona, accedendo ai prodotti più recenti e alle offerte di prodotti personalizzabili, a comode esperienze di ritiro digitale e a eventi riservati ai membri Nike.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA