A MILANO NASCE SENSY®

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Un mix esperienziale di sensazioni: da quelle tattili, calde, avvolgenti, morbide, vibranti, a quelle visive dei giochi di luce, delle nuance e dei colori, tenui, accesi, sfuggenti. Alla riscoperta di suoni vivaci, intensi o melodiosi, sussurrati. Ai profumi, delicati, ma anche persuasivi, freschi, stuzzicanti. Fino alla rivelazione di sapori piacevoli, dolci e amari, confortanti, ma anche frizzanti e stimolanti. A ogni sensazione la sua specifica funzione, a ogni Ospite la sua personale combinazione, unica e inaspettata, per stare bene.

A Milano nasce Sensy®, start-up innovativa e società benefit – nonché premium brand – che si pone l’obiettivo di diventare sinonimo di benessere multisensoriale. Con il suo primo progetto, The Sensy Lounge®, la missione è favorire l’equilibrio di anima-corpo-spirito attraverso il coinvolgimento coordinato e armonico dei nostri cinque sensi primari: vista, olfatto, udito, tatto e gusto.

Il Global Wellness Institute (GWI) – autorità mondiale in materia – definisce il benessere come “una ricerca dinamica di attività, scelte e stili di vita che conducono a uno stato di salute olistica”. Questo implica due importanti aspetti: il benessere non è una situazione statica o passiva, ma piuttosto un’indagine continua e attiva che coinvolge intenzioni, scelte e azioni. Il benessere va oltre la salute fisica e incorpora molte sfere, da quella mentale, emozionale, spirituale, a quella sociale e ambientale. La condizione ideale di equilibrio, stabilità e buona qualità di vita va scoperta mettendosi in gioco in prima persona.

The Sensy Lounge®, primo flagship del brand Sensy®, è un concept unico a livello mondiale che sarà inaugurato ufficialmente a dicembre in Via Durini 2 a Milano e sarà dedicato ai temi della sensorial experience. The Sensy Lounge® fonda la propria filosofia sul concetto di benessere multisensoriale e si fa interprete di questo bisogno diffuso, offrendo strumenti tecnologicamente avanzati e un approccio “Human to Human” per ricalibrarsi, rallentare laddove necessario e riconnettersi al proprio io. The Sensy Lounge® è un’esperienza innovativa finalizzata ad acquisire consapevolezza su cosa serve a ciascuno di noi per stare bene.

Che cos’è The Sensy Lounge®? Possiamo dire che non è una SPA, né un centro massaggi o un centro estetico. Non si tratta di un luogo di meditazione tradizionale e nemmeno di uno yoga club. Non è un centro medico, uno studio polifunzionale o un centro di coaching psicologico. The Sensy Lounge® è la rivoluzione del concetto di benessere: un metodo nato grazie alla capacità del management di interpretare in modo innovativo un filone di studi di matrice statunitense sui temi della multisensorialità.

The Sensy Lounge® desidera prendersi cura dei propri Ospiti offrendo percorsi individuali inediti di benessere multisensoriale. Grazie ad un metodo esclusivo, tecniche e prodotti innovativi, verranno proposti trattamenti mirati e totalmente personalizzati, in base ai bisogni del singolo. Un percorso immersivo, amniotico, avvolgente, in cui affidarsi completamente al personale qualificato e appositamente formato per essere guidati, passo dopo passo, alla riscoperta della propria unicità.

Sensy® è un brand che abbraccia diversi punti dell’agenda ONU 2030, con una visione imprenditoriale globale, dinamica e sostenibile, concretamente orientata al futuro e al desiderio, fortissimo e costante, di renderlo migliore.

Grazie alla sua sfera valoriale, il progetto The Sensy Lounge® punta a diventare un riferimento in Italia nel settore del benessere multisensoriale, partendo dalla città di Milano, il polo dell’innovazione.

La rivoluzione del benessere inizia qui. The Sensy Lounge® è in via Durini 2, a Milano.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA