URIAGE PRESENTA IL SIERO BOOSTER H.A – 1 BOOSTER 

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Nella linea Eau Thermale di Uriage arriva il nuovo Siero Booster H.A, un booster che promette tre risultati per la pelle: idratarimpolpa e leviga.

Infatti è un vero concentrato d’acqua per la pelle, dotato di due brevetti, il mix perfetto tra tecnologia e semplicità nell’uso. Uriage sa bene che una pelle idratata è una pelle luminosa e sana, per questo pensa alle pelli disidratate, anche le più sensibili, con la sua ultima novità. È studiato per idratare sia gli strati superficiali della pelle che quelli più profondi, inoltre equilibra la barriera cutanea e rinforza le difese naturali. La qualità della pelle è visibilmente migliorata, con un effetto zero difetti.

Il siero contiene l’1,5% di acido ialuronico puro e naturale, un’associazione di acido ialuronico di peso molecolare medio/basso e molto basso dall’azione idratante e rimpolpante. Il Fiore di Altea ha un’azione antiossidante e inoltre riequilibra e protegge la barriera cutanea. Immancabile l’Acqua Termale di Uriage, che insieme all’Aquaxyl ha un’azione idratante, di protezione e in più rafforza e lenisce la barriera cutanea.

L’Acqua Termale di Uriage è 100% fisiologica, pura e naturale, inoltre è isotonica con una concentrazione di minerali più simile al nostro organismo e almeno due volte superiore alla maggior parte delle altre acqua termali. Un vero e proprio siero fisiologico, che penetra nell’epidermide aumentando la sintesi di filaggrina e di claudina, proteine che mantengono le giunzioni serrate tra le cellule. Infine l’LN MODUL, brevettato dermatologicamente legato all’azione dell’Acqua Termale di Uriage, stimola le cellule Langerin (glicoproteine), aumentando le difese naturali della pelle. Il tutto con una texture in gel a rapido assorbimento e con un profumo dalle note di bergamotto, pesca, cedro e mughetto.

Il siero Booster H.A va applicato mattina e/o sera sul viso e sul collo detersi, bastano 2 o 3 gocce. È un siero altamente tollerabile, ideale anche per le pelli sensibili e in più è venduto in un flacone riciclabile all’infinito e contiene il 97% di ingredienti di origine naturale. I risultati? Una pelle dalla grana molto affinata fino a 24 ore, un colorito uniformato e le rughe di disidratazione risultano più levigate. La pelle è quindi più elastica e più sana. 

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

LET’S GO TO… WONDERLAND

Per la Primavera 2024, vi accompagneremo in mondo inaspettato e magico. Come moderne “Alicie nel Paese delle Meraviglie” fatevi sorprendere dall’incredibile Wonderland di Rossoprezioso. Wonderland