CLINIC BOUTIQUE, LA NUOVA FRONTIERA DELLA MEDICINA ESTETICA RIGENERATIVA

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Ha inaugurato a Milano Clinic Boutique, il primo Centro Medico specializzato in Medicina Estetica Rigenerativa. Una struttura altamente qualificata che nasce da una lunga esperienza in campo medico e medico estetico. Un centro polispecialistico e diagnostico che unisce professionisti del settore e macchinari di ultima generazione, garantendo così un percorso completo e tailor made ai propri pazienti con l’obbiettivo di aiutare tutte quelle persone che desiderano raggiungere la migliore versione di sé, per portare alla luce l’opera d’arte che è dentro ognuno di noi.

I punti cardine che contraddistinguono Clinic Boutique sono la serietà e l’etica professionale, questo si traduce, in un percorso di anamnesi, diagnosi e trattamenti studiati e personalizzati. Una consulenza dettagliata e approfondita con il team di specialisti della bellezza a partire da una diagnosi interna che prevede una consulenza accurata con il paziente analizzando inestetismi e patologie per sviluppare un percorso di rigenerazione esteriore che si riflette positivamente anche sul benessere psicologico. Clinic Boutique rende possibile tutto questo grazie all’ausilio di tecnologie Hi-Tech all’avanguardia in campo medico estetico, medico sportivo e medico riabilitativo e attraverso l’integrazione delle varie discipline e delle varie figure di medici e professionisti che hanno a cuore il raggiungimento degli obiettivi dei loro pazienti.

Per questo motivo Clinic Boutique si affida a esperti del settore come il Dottor Andrea Mangano, medico chirurgo e docente di flebologia e terapie Integrate, emodinamica, chirurgia venosa avanzata e dietologia presso le università di Ferrara e Ancona; Il Dottor Damiano Galimberti, dietologo e nutrizionista, specialista in scienze dell’alimentazione e professore in nutrigenomica che accompagna i pazienti di Clinic Boutique in un percorso educativo e rigenerante insegnando come prendersi cura di se stessi, oppure il Dottor Andrea Bianco, medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva, il Professor Rodolfo Milani, specialista esperto in ginecologia, ostetricia e urologinecologia che offre la propria assistenza nel corso della gravidanza e durante il parto. Clinic Boutique si affida anche alla Dott.ssa Elisabetta Macorsini, biologa nutrizionista esperta in sicurezza alimentare e diet coach che si occupa di preparazione di piani alimentari ottimali personalizzati per soggetti in salute, finalizzati al controllo del peso corporeo attraverso l’educazione alimentare ed un corretto e salutare stile di vita. La dr.ssa Macorsini fornisce supporto nutrizionale anche per le persone con bisogni alimentari specifici, secondari a patologie come celiachia, intolleranza al lattosio, diabete ecc.

Fanno parte del team di esperti anche il Dottor Luca Paolelli, specialista in chirurgia estetica e chirurgia plastica, la Dott.ssa Paola Tinti, biologa nutrizionista che si occupa del trattamento di sindromi metaboliche, disturbi alimentari, problemi ricorrenti femminili, patologie del tratto gastrointestinale e situazioni come gravidanza, menopausa e allattamento; il Dottor Stefano Rossi, specializzazione in ortopedia e traumatologia, la Dott.ssa Federica Flenda, medico chirurgo, specialista in chirurgia vascolare e medicina estetica e moltissimo altri professionisti del settore.

Clinic Boutique rappresenta la nuova frontiera in campo della medicina estetica rigenerativa, grazie alla forza e all’expertise dei propri collaboratori, alla dedizione ai propri pazienti e alla tecnologia avanzata delle macchine healthcare che utilizzano, prima tra tutte la macchina REAXING One Infinity One, soluzione innovativa, brevettata e multifunzionale che permette di eseguire un allenamento cognitivo, propriocettivo e neurofunzionale in una sola stazione professionale offrendo una combinazione illimitata di allenamenti.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA