BELEN RODRIGUEZ PER MAR DE MARGARITAS

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Mar de Margaritas presenta la nuova collezione Fall-Winter 2023/24.

Il racconto sognante di Mar de Margaritas e Belen Rodriguez continua con una nuova stagione ricca di novità. La gamma di prodotti si amplia per abbracciare ancora più possibilità, così come la selezione di tessuti e fantasie. L’ispirazione floreale e romantica della SS23 si accosta per questa nuova collezione ad un mood più sofisticato e glamour, pensato per le soirée più speciali e ricercate.

Rimangono protagoniste assolute le stampe floreali, parte integrante del DNA Mar de Margaritas e create esclusivamente dalla maison. Nella FW23/24, arrivano ad accompagnarle eleganti tinte unite dai colori grintosi, donanti e versatili.

Il ton-sur-ton introduce una nuova categoria per Mar de Margaritas, pensata per un mood festoso, esclusivi cocktail party e serate all’insegna del fascino. Le linee di questi abiti sono raffinate e architettoniche, per un risultato sensuale e curato nei minimi dettagli.

Un’altra novità della FW23/24 è la maglieria. Mar de Margaritas decide di dare la sua interpretazione del guardaroba “everyday look” creando una vasta gamma di opzioni knitwear. Dalle vestibilità over di maglie e cardigan impreziosite con dettagli unici, ai pattern che riprendono alcuni degli abiti statement del brand, ogni singolo capo è reso speciale da giochi di taglio e proporzioni che valorizzano ogni figura.

Il corpo femminile rimane il punto focale di Mar de Margaritas, che continua a celebrarlo e rispettarlo con le proprie linee morbide e lavorazioni pensate ad hoc; ad esempio, il punto smock, che rende i capi del brand fluidi e perfettamente adattabili alle curve di chiunque li indossi. Allo stesso tempo, la geometria di vestiti, maglie e capospalla, riesce a mettere in risalto tutte le figure, regalando self-confidence e comfort.

La collezione Mar de Margaritas Fall-Winter 2023/24 sarà disponibile da luglio 2023 e reperibile online sul sito e nelle migliori boutiques.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA

ELISABETTA FRANCHI FALL-WINTER 2024/25

L’ispirazione della collezione autunno-inverno 2024/25 nasce dall’immagine senza tempo delle uniformi dei college inglesi, che Elisabetta Franchi ha reinterpretato partendo dall’estetica tomboy. L’uniforme viene raccontata