MIA BAG CLUB: NUOVO PROGETTO IT BAG

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Il progetto è stato ideato per solidificare la community Mia Bag come parte di un progetto di rebranding. A tal proposito è stato organizzato un evento per poter presentare la nuova collezione, a tema DISCO CLUB, con performance speciale di due volti storici degli anni 80: Pino d’Angiò e Ryan Paris, accompagnati dal DJ set di Disco Stupenda. Durante l’evento è stata presentata l’iniziativa a scopo benefico che il brand ha deciso di sostenere devolvendo il 5% del ricavato di tutto il mese di marzo alla Fondazione IEO-MONZINO per la Ricerca IEO sui tumori femminili. Mia Bag aderisce infatti a Follow the Pink, l’iniziativa della Fondazione interamente riservata alle donne per diffondere la cultura della prevenzione, che raddoppia anche quest’anno con la sua “spring edition”, anticipando l’edizione di ottobre con nuove proposte.

Mia Bag, il marchio di Monica Bianco, creatrice delle It bag personalizzata con le iniziali, in occasione della Fashion Week milanese, ha lanciato il nuovo progetto MIA BAG CLUB. 

Tra i tantissimi ospiti e volti noti Jessica e Clarissa Selassié, George Ciupilan, Iconize, Lukas Zanotta, Romina Pierdomenico, Bianca Atzei, Giovanni Ciacci, Ambra Cotti, Ryan Prevedel, Elena Hazinah, Marianna Zuliani e tantissimi altri.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..