“IL MERCATO” DI REGGIO EMILIA HA APERTO LE PORTE AL PUBBLICO

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Il Mercato di Reggio Emilia, storico edificio degli anni ’20 di proprietà del Comune, ha ripreso vita grazie ad un investimento di 6 milioni di euro e ad un meticoloso intervento architettonico realizzato da Sonae Sierra in partnership con REI Consulting. Il progetto mira a creare un vero e proprio punto di incontro e socializzazione nel cuore della città, dove sostenibilità, arte e design faranno da sfondo ad un’offerta food (e non solo) ricca e dal sapore contemporaneo, in target con le ultime tendenze.

A regime, Il Mercato, che rimarrà aperto durante tutto il giorno, accoglierà diversi operatori tra bar, caffetterie, chioschi, libreria, palestra e ristoranti. Nello specifico, saranno presenti: Anytime Fitness, Billy Tacos, Bun, Iginio Massari Alta Pasticceria, ODStore, PanBolla, Piadart, Poke House, Da RINNNA Bio bottega, Rom’antica, e, a breve, apriranno anche, Ci Gusta!, MARIÙ Pop Kebab, MA Mondadori Bookstore, Nuvola Caffè, e Salumarina, Chiringuito.

Reify., il brand di Sonae Sierra specializzato in architettura e ingegneria, ha messo in atto una progettazione attenta e accurata al fine di realizzare aree interne ampie e luminose, con sedute condivise volte a favorire momenti di socialità con amici e famiglia. Allo stesso modo i dehors esterni sono stati pianificati per permettere ai frequentatori di godere della vasta offerta di buon cibo e bevande assistendo a concerti ed eventi en plein air.


Informazioni su Sonae Sierra

Persegue un approccio integrato al settore immobiliare. Cerca solide piattaforme per le quali si possa creare robuste strategie di ritorno sull’investimento, in tutto il mondo. Dallo shopping agli spazi pubblici o ai progetti residenziali, dalla gestione ai progetti chiavi in mano, sono il partner più all’avanguardia quando si sviluppano concept innovativi.

Attualmente, Sonae Sierra è presente in 11 Paesi e gestisce a livello globale oltre 8 miliardi di euro di patrimonio immobiliare in diversi settori e destinazioni d’uso.

Informazioni su REI Consulting

Opera nel settore dello sviluppo immobiliare con l’obiettivo di offrire consulenza qualificata ai nostri Clienti, presidiando tutte le fasi della “Catena del Valore” di una iniziativa: dall’ideazione, al coordinamento della progettazione e iter autorizzativo, alla direzione della costruzione, sino all’avvio della gestione mediante attività di Pilotage e Asset/Property Management. Il fine è quello di implementare un processo di accrescimento della qualità del prodotto nel rispetto della sostenibilità economica, finanziaria, ambientale e sociale.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..