SALONE FRANCHISING MILANO DAL 19 AL 21 OTTOBRE

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Torna la nuova edizione di Salone Franchising Milano, l’evento dedicato al mondo del Franchisor e del Retailer che si terrà dal 19 al 21 ottobre 2023 all’Allianz-Mico a Milano.

Con il claim “Il Futuro è ora, diventa imprenditore!” e un nuovo payoff che lo trasforma in una community aperta e ambiziosa, il Salone è pronto ad accogliere chi intende aprire un’attività e proporsi al mercato in modo dinamico e vincente.

Salone Franchising Milano è l’unico evento in Italia che si rivolge a Retailer & Franchisor, Startup e Franchisee, raccogliendo in un solo momento i principali player del settore e si pone l’obiettivo di offrire loro una visione sui trend del settore e le nuove dinamiche da tenere in considerazione per una rapida crescita nel mercato.

Salone Franchising Milano intende fare un punto sull’attuale stato dell’arte del comparto, coinvolgendo le principali realtà del settore e ampliando la sua visione al mondo del retail, sempre più sfaccettato e ibrido.

L’ecosistema del Retail & Franchising è infatti in continua evoluzione, i recenti accadimenti ne hanno fortemente modificato i connotati, rivoluzionando gli equilibri, aprendo a nuovi modelli di business, rafforzando alcuni format ed incentivando il cambiamento. Raggiungere nuovi confini, sino ad ora inesplorati, rappresenta lo step che gli operatori di oggi dovranno compiere per esistere domani.

A rafforzare il progetto di Salone Franchising Milano la presenza di tutte le associazioni di settore – ASSOFRANCHISING, CONFIMPRESE e FEDERFRANCHISING – che metteranno a disposizione il loro prezioso know how sia in vista della preparazione dell’evento, sia durante la manifestazione, con iniziative dedicate ai loro soci e agli aspiranti imprenditori.

L’appuntamento con Salone Franchising Milano è dal 19 al 21 ottobre 2023 all’Allianz-Mico a Milano.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

RUDY PROFUMI, NATURE & AROME

Qualità, unicità e passione sono le cara1eris2che dis2n2ve di Rudy Profumi, leader nella creazione di prodo7 per la cura della persona, contraddis2n2 dalla ricerca di