BEESNESS OSPITE AL CONCERTO DEI COLDPLAY

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

I Coldplay hanno letteralmente infiammato lo stadio San Siro per 4 date uniche il 25-26, 28-29 giugno a Milano durante il loro “Music of the Spheres World Tour”.

La band inglese, composta da Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion, ha letteralmente travolto il pubblico milanese, ben 224mila spettatori, circa 56mila a spettacolo.

Due ore di concerto con un’atmosfera unica che ha abbattuto la distanza tra la band ed il pubblico. L’interazione tra artista e spettatore è stata totale. Il sistema solare riprodotto con enormi palloni, grandi maschere aliene, la bandiera arcobaleno e fiamme su “People of the Pride”, i braccialetti led sul polso di ogni spettatore ed i fuochi d’artificio finali.

Chris Martin, poi con il suo italiano ha dato la spinta definitiva; non è mancato l’omaggio alla città con il cantante britannico che ha intonato insieme al pubblico “O mia bela Madunina”.

Tante vip e celebrità presenti nelle varie serate come Chiara Ferragni, Zucchero, il calciatore del Manchester City Haaland, Ibrahimovic, Paolo Maldini, Blanco, Tananai, Andrea Pucci.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..