MILANO BEAUTY WEEK: DAL 26 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE 2023

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Si è svolta presso la Sala Alessi di Palazzo Marino la conferenza stampa di lancio di Milano Beauty Week 2023. Per il secondo anno, infatti, il capoluogo lombardo accoglierà La settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere con un ricco calendario di eventi che coinvolgeranno l’intera cittadinanza.

L’appuntamento è dal 26 settembre al 2 ottobre 2023 presso i due hub principali dell’evento, Palazzo Giureconsulti e Palazzo Castiglioni, ma anche in numerose altre location, spazi commerciali, luoghi d’arte e di cultura in città che ospiteranno le molteplici iniziative targate Milano Beauty Week.

COS’È MILANO BEAUTY WEEK

Milano Beauty Week è La settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere. Un’iniziativa di Cosmetica Italia, in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence, che si concretizza in un progetto culturale, ideato per promuovere i valori e le caratteristiche che rendono la filiera cosmetica un’eccellenza del Made in Italy riconosciuta in tutto il mondo.

QUANDO E DOVE

Dopo il successo della prima edizione, Milano Beauty Week 2023 si terrà dal 26 settembre al 2 ottobre. Lo storico Palazzo Giureconsulti (Via Mercanti, 2) e il gioiello del Liberty italiano Palazzo Castiglioni (Corso Venezia, 47) saranno i due hub principali dell’evento, animati da numerose iniziative. L’intera città con altre location, spazi commerciali, luoghi d’arte e di cultura si unirà alla celebrazione della cultura della bellezza e del benessere.

A CHI SI RIVOLGE

Milano Beauty Week è aperta a tutti. Modalità di accesso ed eventuali necessità di registrazione e prenotazione sono specificate nel dettaglio dei singoli eventi, disponibile sul sito della manifestazione e sull’app ufficiale.

PROGRAMMA

Il programma di Milano Beauty Week 2023, in continuo aggiornamento, è consultabile sul sito della manifestazione e attraverso l’app ufficiale disponibile su App Store e Google Play.

PATROCINANTI

Regione Lombardia, Comune di Milano, Assolombarda, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza e Camera Nazionale della Moda Italiana hanno riconfermato anche per questa seconda edizione il loro patrocinio all’evento.

SOSTENITORI

Milano Beauty Week è un’iniziativa realizzata col sostegno di: Access Live Communication,

ADI – Associazione per il Disegno Industriale, APA Confartigianato UFFICIO STAMPA

Milano – Monza e Brianza, Beautystreams, Blendistrict, Fenapro – Federazione Nazionale Profumieri, Quantis, Spring.

AZIENDE

La partecipazione a Milano Beauty Week è aperta alle aziende cosmetiche e alle realtà distributive, commerciali e di servizi del comparto che potranno offrire al pubblico attività per mettere in luce i valori di eccellenza dell’industria cosmetica nazionale.

SPONSOR

Contribuiscono alla realizzazione di Milano Beauty Week e delle attività a essa correlate: AMARA, iMèi, Kartell, MiCo dmc, NoMa Flowers, Pasticceria Primavera, Santa Margherita, Takara Belmont, Topless Milano, Vanini Cioccolato, Voda Nature, Zignago Vetro.

MEDIA PARTNER

La promozione di Milano Beauty Week è supportata dalla collaborazione con le testate partner del Gruppo CairoRCS Media: Corriere della Sera, Io Donna, 7, Style Magazine, F, Amica, Natural Style, Imagine. La radio ufficiale dell’evento è Radio Montecarlo.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

UN VIAGGIO NELL’INNOVAZIONE TESSILE

Il percorso d’innovazione di Colombo Industrie Tessili, azienda storica comasca, può essere definito dal termine Quiet Innovation. Un’innovazione che si sviluppa in silenzio e in