MICAM: “WALK YOUR WAY”: INDIVIDUALITA’ E PERSONALITA’ AL CENTRO

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Una nuova campagna accompagnerà la prossima edizione di MICAM Milano, in programma dal 17 al 20 settembre 2023 a fieramilano (Rho), accogliendo espositori e visitatori con tre semplici parole: WALK YOUR WAY.

Questa esortazione rappresenta molto più di un semplice slogan: è un messaggio che promuove l’individualità, l’autenticità e l’espressione di sé attraverso le calzature che indossiamo.

“Camminare è un’azione semplice e naturale ma è il modo in cui lo facciamo che esprime chi siamo – afferma Giovanna Ceolini, Presidente di MICAM – Walk Your Way è un invito ad esplorare il proprio stile, ad abbracciare la propria individualità e a indossare le scarpe con fierezza per raggiungere le proprie mete passo dopo passo. MICAM rappresenta un intero universo di stili fatto di calzature di qualità che portano con sé un sistema valoriale, costituito dall’attenzione alla persona. Non esistono regole da seguire quando si tratta di scarpe. Ognuno è incoraggiato a farsi guidare dalle proprie passioni e a indossare il modello che più lo fa sentire a proprio agio in ogni situazione”.

La campagna, prodotta da MM Company e Laureri Associates, sotto l’art direction di Barbieri Magalini, ha coinvolto il regista Marco Gradara e lo street-photographer Federico Ghiani. Il fashion film e le immagini di campagna esprimono un look&feel dinamico e contemporaneo, anche grazie ai pregiati look selezionati dallo stylist Nicola Pantano tra le collezioni di alcuni dei talent più promettenti nel panorama del fashion contemporaneo: Alessandro Gilles, Antonio Corposanto, Arthur Arbesser, Ballantyne, Cavia, Claire, Dans les Rues, Francesca Bellavita, Funghi, Gentile, Haus Of Honey, Junk, Les Filles D’Eva, Mirial, Monte Sharp, Ni-do, Object Particolare, OGR, Panchic, Pomandère, Weili Zheng.

Crediti

Creative direction & production: MM Company

Art direction: Barbieri Magalini (Manuel Barbieri e Marco Magalini)

Accounting: Riccardo R.C. Laureri

Photography: Federico Ghiani

Video: Marco Gradara

Production assistants: Giulia Argenti, Alessandra De Felice, Gabriele Mustacchio, Josephine Oppimitti

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

EL PORTEÑO APPRODA A PORTO CERVO

 Nella splendida cornice della Costa Smeralda apre il nuovo locale della galassia Dorrego che si aggiunge ai ristoranti di Milano e Roma e segna un

BLU, CACHAÇA DI GRANDE PREGIO

Orgogliosamente prodotta in Brasile, Blu è stata fondata nel 2024: una cachaça di grande pregio in grado di soddisfare i più elevati standards qualitativi dell’industria