APRE A CAGLIARI IL PRIMO NEGOZIO CUORE DELL’ISOLA

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Con il taglio del nastro del primo negozio Cuore dell’Isola, 125 mq nella centralissima Piazza Yenne 6, nel centro storico di Cagliari, il Gruppo Abbi della F.lli Ibba accoglie la clientela locale e i tanti turisti che soggiornano nel capoluogo cagliaritano con uno store 100% sardo.

La marca Cuore dell’Isola nasce con l’obiettivo di creare valore per il territorio attraverso una linea di prodotti realizzati esclusivamente in collaborazione con aziende sarde con solo ingredienti locali. La linea comprende oltre 170 referenze tra cui pasta, salumi, formaggi, conserve, dolci e vini delle migliori cantine locali, ognuna delle quali racconta il legame con le oltre 50 aziende produttrici sarde che credono nel progetto Cuore dell’Isola. Un rapporto di fiducia basato sulla condivisione di sinergie e di competenze che dà vita a prodotti di straordinaria qualità, frutto difiliere corte che promuovono la cooperazione e lo sviluppo economico locale a garanzia di una spesa etica e consapevole.

Entrare nel negozio 100% sardo di Cuore dell’Isola significa vivere il piacere di un’esperienza sensoriale immersiva nel cuore della Sardegna, significa poter scegliere tra tanteproposte di dolci della tradizione come il torrone, l’ottimo miele e il pane tipico tra cui il fragrante carasau, il croccante pistoccu, e il saporito guttiau, e poter scegliere tra tante qualità di pasta tipica e classica. Ci si può deliziare scegliendo saporite conserve e verdure sottolio, salumie formaggi, snack, e abbinare un vino proveniente da una selezione di eccellenze enologiche locali.

Nell’accogliente location si promuove il comprare sardo anche attraverso un’ampia selezione di rinomati brand locali, eccellenze regionali di cui Cuore dell’Isola si fa promotore.

Giangiacomo Ibba, Presidente del Gruppo Abbi, ha dichiarato “Con l’apertura del primo store Cuore dell’Isola siamo orgogliosi di poter contribuire a generare valore per il nostro territorio. Siamo entusiasti di poter offrire un’esperienza d’acquisto che esalta l’unicità e l’autenticità dei nostri prodotti a sostegno di un’economia circolare che parte dalla terra e arriva nella tavola dei nostri clienti rispettando il valore di tutta la filiera produttiva”.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..