CAMPARI AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2023

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Nel cuore del Festival di Venezia, Campari ha dato nuova vita all’hotel simbolo della Belle Epoque, immergendolo in una luce rossa per due notti, per celebrare la grandezza del cinema italiano e internazionale. Ecco il resoconto della serata inaugurale.

Una notte magica in un luogo senza tempo. Campari, Main Sponsor della Biennale Cinema per il sesto anno consecutivo, ha trasformato il Lido di Venezia in un’atmosfera di glamour e passione, scegliendo come cornice lo storico Hotel Des Bains, un’icona nella storia del cinema.

Il party esclusivo, con tappeto rosso, ha voluto rendere omaggio a questo straordinario luogo, che dal 1900 è stato sinonimo di splendore e innovazione, e ha ispirato alcune delle opere letterarie e cinematografiche più importanti, sia in Italia che nel resto del mondo. Questo hotel magico ha ospitato fin dall’inizio i momenti più significativi della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, il festival di cinema più antico al mondo.

Gli ospiti hanno potuto vivere appieno l’atmosfera Campari: il foyer dell’hotel ha accolto gli invitati con l’iconico colore Rosso, mentre alla reception sono state consegnate le chiavi per intraprendere un viaggio nella Passione e nella Creatività, elementi chiave del brand. Infine, una tappa al bar storico per assaporare una selezione speciale di cocktail, prima di ripercorrere la storia dell’hotel attraverso i film proiettati sul grande schermo. Tra gli ospiti illustri: Malika Ayane, Cecilia Rodriguez, Gianluca Gazzoli, Paolo Ruffini, Paola di Benedetto, Pierpaolo Petrelli, Giulia Salemi.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..