UN NUOVO INIZIO PER I TRATTAMENTI ANTIAGE

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

L’invecchiamento cutaneo è una delle principali preoccupazioni delle donne dai quarant’anni, che dichiarano di avere almeno tre richieste principali per i loro prodotti di bellezza: l’efficacia, l’attenzione agli ingredienti e il risveglio della propria femminilità come parte integrante del loro rituale di bellezza. Per rispondere a queste esigenze – dopo sette anni di ricerca – APIVITA si reinventa ed entra in una nuova era dei trattamenti anti-age, presentando la nuova linea BEEVINE ELIXIR: in grado di riattivare la produzione di collagene per ricreare un perfetto elisir di giovinezza per la pelle. Potenziata da una nuova tecnologia brevettata – il complesso PROPOLIFT – e arricchita con il collagene vegetale, la nuova linea BEEVINE ELIXIR fornisce la soluzione definitiva per riempire le rughe, le linee sottili e migliorare la compattezza della pelle, per un contorno del viso più definito.

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

Con l’avvicinarsi dei 40 anni la naturale produzione di collagene da parte della pelle diminuisce drasticamente e iniziano quindi a comparire i primi segni dell’invecchiamento. Le due principali tipologie di collagene sono il collagene I, un fattore chiave per una pelle forte e resiliente e il collagene III, fondamentale invece per l’elasticità cutanea. Oltre ai livelli di collagene, l’equilibrio tra collagene I e III è la chiave per mantenere questa microarchitettura cutanea.

Il nuovo ed esclusivo complesso brevettato PROPOLIFT è ricco di polifenoli della propoli e della vite, due ingredienti naturali con una delle più alte concentrazioni di polifenoli in natura.

Grazie alla sua expertise nel campo della bellezza, APIVITA è stata in grado di microformulare i preziosi ingredienti del complesso PROPOLIFT, per garantire il massimo assorbimento istantaneo e un’efficacia prolungata sulla pelle fino ad otto ore.

I risultati, dimostrati da test in vitro effettuati sui fibroblasti, hanno provato che questo potente complesso attivo è in grado di ripristinare l’originale equilibrio tra collagene di tipo I e di tipo III, tipico delle pelli giovani. Allo stesso tempo, incrementa la naturale produzione degli altri due fattori anti-age, moltiplicando x2,5 l’acido ialuronico e x3,5 l’elastina.

Inoltre, per rafforzare i meccanismi di potenziamento della giovinezza della pelle, le formule sono arricchite con collagene vegetale, un’alternativa sostenibile – e di origine vegetale – a questo rinomato attivo anti-age.

Pertanto, in base agli studi clinici condotti da dermatologi, la nuova gamma BEEVINE ELIXIR garantisce i seguenti risultati straordinari*: e confermata dalle donne.

APIVITA È B CORP!

• Utilizza formule pulite che contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturale.

• Utilizza ingredienti attivi vegetali e di recupero che non producono rifiuti. Gli scarti della propoli vengono riciclati al 100% per produrre i saponi, mentre quelli della vite vengono riutilizzati come nutrimento naturale per il terreno.

• Il packaging – oltre ad essere riciclabile – è leggero e contiene una percentuale molto alta di materiali riciclati (fino al 96% di plastica e vetro riciclati*).

• L’acquisto di ogni prodotto APIVITA supporta il Billion Bees Program, per la rigenerazione della popolazione delle api, contribuendo così alla ripopolazione delle api da miele, attori chiave nella preservazione della biodiversità delle piante e nella riduzione degli impatti del cambiamento climatico.

*tranne i contagocce che non sono composti da un solo materiale.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..