BE READY TO SHINE

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Il beauty brand Shani presenta la nuova campagna con protagonista Ivana Mrázová e i due prodotti per l’inverno 2023/2024: Rose e la Crema Schiarente

Ricerca, dedizione e massima attenzione all’etica sono da sempre i principi cardine che muovono il processo di sviluppo dei prodotti Shani, azienda tutta italiana di natural skincare con sede a Verona. Al centro, sempre un obiettivo: il benessere della pelle per una bellezza naturale e senza filtri, a qualsiasi età. Da qui la sinergia tra ingredienti di altissima qualità e moderne tecnologie, volta a creare il miglior prodotto possibile sulla base di diverse esigenze: stimolare il ricambio cellulare, idratare, nutrire e proteggere la pelle, prevenirne l’invecchiamento. Secondo la filosofia di Shani, ogni persona è unica e speciale e merita pertanto di brillare, al massimo delle sue potenzialità. Be ready to shine, recita il claim della nuova campagna, con protagonista Ivana Mrázová, presentata nell’esclusivo evento presso il salone Aldo Coppola de La Rinascente. Uno luogo magico, affacciato sulle guglie del Duomo di Milano, perfetto per accogliere le novità di casa Shani e mettere in risalto l’eccellenza del brand, oltre che la sua apertura verso una comunicazione sempre più integrata e contemporanea. L’evento, inoltre, ha rappresentato l’occasione perfetta per celebrare il sodalizio, che dura ormai da dieci anni, con il brand Aldo Coppola, rivenditore ufficiale dei prodotti Shani.

“Mia mamma ha iniziato a fare questo lavoro, ormai 30 anni fa, per pura passione”, ha raccontato David Carlini, oggi a capo del marchio. “Ed è arrivata poi a sviluppare tutta la sua linea di prodotti e a collaborare con personaggi illustri e ricercatori universitari. Il cuore nel brand risiede nel nostro nome: Shani, che in lingua Swahili significa stupore e meraviglia, ovvero ciò che noi cerchiamo di ricreare quando pensiamo ad ogni nostro prodotto. L’obiettivo è che chiunque utilizzi i nostri prodotti possa sentirsi più bella, più in armonia con sé stessa e quindi più felice”.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..