“L’ACQUA, PERFEZIONE VITALE”

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

12 mesi per 12 vantaggi: dall’idratazione oculare agli effetti depurativi passando per i benefici per umore e produttività.

Il Gruppo Acque Minerali Bracca e Pineta, protagonista nel panorama italiano del settore, dedica il calendario 2024 a un viaggio di 12 mesi alla scoperta dei molteplici benefici dell’acqua per il corpo e per la mente.

Il calendario, giunto alla sua venticinquesima edizione, quest’anno si intitola “L’acqua perfezione vitale” e ogni mese, attraverso immagini e brevi didascalie, condivide consigli e indicazioni pratiche sull’elemento più essenziale alla vita. La sua importanza si riflette su salute, bellezza, efficienza fisica e intellettuale. Sfogliando il calendario 2024, scoprire tutti gli aspetti a cui dare importanza e attenzione sarà più facile.

Il Gruppo Acque Minerali Bracca e Pineta, noto per le sue sorgenti incontaminate nelle Prealpi lombarde, ha voluto condividere questi messaggi in linea con l’impegno di offrire alle persone un prodotto naturale e intatto nelle sue proprietà.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..