Dal 5 all’8 dicembre un’esperienza itinerante e gratuita per celebrare i 500 anni del brand tra cocktail, musica e atmosfera Dolcevita. Continua anche il format del Disaronno Bar, con nuovi appuntamenti dal 13 novembre al 18 dicembre

Nel 2025, Disaronno – il liquore italiano più bevuto al mondo – celebra un traguardo straordinario: 500 anni di stile, passione, bellezza ed eleganza, rendendo omaggio alla Dolcevita in chiave contemporanea.
Per celebrare l’anniversario, la città di Milano ospita un’iniziativa speciale: dal 5 all’8 dicembre, un tram storico si trasformerà in un Disaronno Bar itinerante, un palcoscenico mobile che unisce design, musica e mixology per un’esperienza di aperitivo unica nel suo genere. Il Disaronno Tram farà tappa nei quartieri più iconici di Milano, per un viaggio sensoriale tra stile e convivialità nel cuore della città.

A bordo, un’atmosfera immersiva con DJ set, gadget esclusivi e una cocktail experience dedicata ai 500 anni con protagonista uno dei signature cocktail del brand: il Disaronno Fizz.
L’esperienza offrirà anche l’occasione di scoprire da vicino le cinque bottiglie in Limited Edition, ognuna dedicata a uno dei valori simbolo del brand: Passione, Bellezza, Dolcevita, Stile ed Eleganza.
Una proposta regalo perfetta per le festività, disponibile dal 1° novembre nelle principali insegne.
Nel 2025, Disaronno – il liquore italiano più bevuto al mondo – celebra un traguardo straordinario: 500 anni di stile, passione, bellezza ed eleganza, rendendo omaggio alla Dolcevita in chiave contemporanea.
Per celebrare l’anniversario, la città di Milano ospita un’iniziativa speciale: dal 5 all’8 dicembre, un tram storico si trasformerà in un Disaronno Bar itinerante, un palcoscenico mobile che unisce design, musica e mixology per un’esperienza di aperitivo unica nel suo genere.
Il Disaronno Tram farà tappa nei quartieri più iconici di Milano, per un viaggio sensoriale tra stile e convivialità nel cuore della città.
A bordo, un’atmosfera immersiva con DJ set, gadget esclusivi e una cocktail experience dedicata ai 500 anni con protagonista uno dei signature cocktail del brand: il Disaronno Fizz.
L’esperienza offrirà anche l’occasione di scoprire da vicino le cinque bottiglie in Limited Edition, ognuna dedicata a uno dei valori simbolo del brand: Passione, Bellezza, Dolcevita, Stile ed Eleganza.
Una proposta regalo perfetta per le festività, disponibile dal 1° novembre nelle principali insegne.

Disaronno bar: nuovi appuntamenti a Milano e Roma
Dopo il successo delle precedenti edizioni, continua anche il format del Disaronno Bar, con nuovi appuntamenti nei locali più vivaci e rappresentativi della scena urban di Milano e Roma. Ogni tappa presenta un cocktail signature Disaronno, creato in collaborazione con i bartender del locale ospitante, per un’esperienza autentica e irripetibile.
In un anno ricco di iniziative, Disaronno rafforza il proprio legame con la dimensione quotidiana dei bar di quartiere, consolidando un progetto nato qualche mese fa e già radicato nei distretti creativi delle città. Il format unisce estetica minimale, anima pop e spirito itinerante, espressione di una new-stalgia che intreccia richiami alla “Endless Dolcevita” con elementi contemporanei.

Ecco di seguito tutte le tappe degli aperitivi di novembre e dicembre:
Milano
4 dicembre – Via Cesare da Sesto 1 (Porta Genova)
Milano
11 dicembre – Via Termopili 29 (Nolo)
Roma
18 dicembre – Via La Spezia 72 (San Giovanni)
DISARONNO®
Disaronno® è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno® è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Fizz. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail
A cura della Redazione


