Franchise Expo Paris

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

expo-parisLa 34ma edizione di Franchise Expo Paris dal 23 al 26 marzo 2014 a Paris Expo Porte de Versailles

Da oltre trent’anni, il salone di Parigi rappresenta lo strumento privilegiato per lo sviluppo internazionale delle reti del commercio organizzato e permette a migliaia di imprenditori di realizzare il proprio progetto di impresa, attingendo a un’offerta unica costituita da brand di forte notorietà e nuovi concept interessati a svilupparsi nei nuovi mercati.

Il salone è pronto ad accogliere oltre 34mila visitatori qualificati, provenienti da 80 paesi: la maggior parte di essi ha un progetto d’impresa da realizzare nell’arco dei dodici mesi successivi al salone e una capacità di investimento fino a € 75.000, mentre per il 20% di essi è superiore ai € 150.000. Esporre a Parigi significa prendere parte, insieme ad altri 500 brand che rappresentano settantacinque settori di attività, all’evento più importante e prestigioso al mondo per il settore del franchising e del commercio organizzato. Il punto di forza dell’evento è rappresentato dalla qualità dei visitatori, il cui livello ogni anno risulta più elevato,
rispondendo sempre più alle aspettative degli espositori.

Significativa come sempre tra gli espositori, la presenza della Spagna e rafforzata quella dell’Italia. Importante la partecipazione di brand provenienti da Stati Uniti, Canada, Russia, Turchia, Olanda, Brasile, Lituania, Danimarca, Tunisia e Grecia, solo per nominarne alcuni. L’edizione del 2014 presenterà un’area dedicata alla formazione offrendo soluzioni individuali e programmi per la creazione di impresa e di reti in franchising. Anche la Scuola del Franchising e del Master Franchising dispenserà corsi quotidiani. Un percorso guidato e il Business Creators Village intendono guidare tutti coloro che intendono dare vita alla propria impresa.
Il salone di Parigi, grazie alla politica rigorosa di ammissione alla fiera e di sviluppo e comunicazione portata avanti dalla FFF (Federazione Francese del Franchising) e dagli organizzatori, rappresenta oggi un appuntamento imperdibile per chi intenda sviluppare la propria rete in Francia o in altri mercati internazionali.

Per ulteriori informazioni: www.franchiseparis.com

Possono interessarti anche..

UN VIAGGIO NELL’INNOVAZIONE TESSILE

Il percorso d’innovazione di Colombo Industrie Tessili, azienda storica comasca, può essere definito dal termine Quiet Innovation. Un’innovazione che si sviluppa in silenzio e in