E-commerce – Brooks England – video intervista: Jarvis Macchi

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

brooks england

Video intervista a Jarvis Macchi, Digital Director di Brooks England, il marchio di selle da bicicletta più antico al mondo.

http://beesness.wistia.com/medias/xwkdrxpg6c?embedType=async&videoFoam=true&videoWidth=640

Jarvis: Brooks è il marchio di selle da bicicletta più antico al mondo tuttora operante. Si è allargata nel corso degli anni in tutta una serie di accessori, anche lifestyle, ma sempre ispirati al core business che è il mondo del cycling, della passione di andare in bici.

Il nostro sito e-commerce è una parte importante del fatturato. In realtà quello che è transato oggi online anche a livello di partner terzi è una fetta molto più rilevante. Quello che noi stiamo cercando di fare è di andare a strutturarci sempre meglio per andare a prendere sempre più consumatori diretti.

Siamo un brand che ha un negozio a Londra, monomarca, che al momento è l’unico flagship. Quindi per noi l’e-commerce è molto importante perché è un punto di contatto, di dialogo e di conversazione diretta con il nostro cliente per dargli un’esperienza d’acquisto e anche d’informazione sul prodotto molto più completa rispetto a quella che può trovare magari da altri dealer.
La nostra casa è Londra e quindi siamo partiti da Londra, c’è l’idea di aprire degli altri flagship, ma principalmente in altre città rispetto all’Italia.

Video intervista registrata in occasione del Digital Fashion Day.

Visita anche: Brooks England

Possono interessarti anche..