AperiMarketing del ClubMC

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

AperiMarketing Eat & Meet, un significativo appuntamento di marketing relazionale che si terrà Mercoledì 13 Aprile dalle ore 18,00 alle 20,00 presso Naturalmente a Milano Rigoni di Asiago in via Buonarroti 15 Milano.

Per informazioni e prenotazioni (obbligatoria)
info@clubmc.it
mobile 393 9402049

Quando il Marketing diventa relazione long life, quando la relazione personalizzata si fa marketing

Nessuno basta a sé stesso! Abbiamo bisogno degli altri, l’uomo non è un’isola ma vive in comunità e per il suo successo meglio un continente di relazioni, un mondo di contatti.

Diceva il grande Graucho Marx ironizzando con una buona dose di snobismo e con la sua comicità surreale: “Non entrerei mai a far parte di un club che accettasse uno come me!”.

Appartenere ad un Club (professionale come ClubMC, culturale, artistico) dà prestigio e conoscenze che alla fine fanno bene alla mente, al cuore e al portafoglio.

La Mission del ClubMc è “Connecting Manager” a significare il poter aprire sincere relazioni e confronti professionali con altri colleghi che condividano gli stessi principi etici e d’azione nonchè
sviluppare ed incentivare la capacità di “fare network”.

Sovvengono a tal proposito le parole di Jeremy Rifkin, che ha ispirato la nascita del ClubMC, guru mondiale della futurologia economica e Presidente di The Foundation on Economic Trends di Washington D.C. : “Il reale valore nel terzo millennio delle aziende e dei manager che le dirigono, non sarà il fatturato che essi producono, bensì il numero e la qualità delle relazioni da essi instaurati con i propri target interlocutori e di riferimento interni ed esterni”.

Persino i più qualificati ed esperti orientatori, recruiters e professionisti delle risorse umane consigliano, ai giovani laureati in cerca di una nuova occupazione o a chi desidera cambiare azienda, di crearsi un network professionle per intercettare occasioni di lavoro che non entrano a far parte dei circuiti tradizionali di ricerca, ma circolano nella rete di contatti tra le persone, reali o digitali attraverso il passaparola, le referemze, collaborazioni occasionali

Aperimarketing è un grande evento ’social’ del Club del Marketing e della Comunicazione, che ha per mission “Connecting Manager”, ovvero sviluppare rapporti personali e professionali tra i soci e confronti reciproci atti a far nascere proficue collaborazioni reciproche, per attivare new business e dar vita a relazioni personalizzate utili e proattive, impostate sulla conoscenza e fiducia umana di ogni individuo, prima ancora che sulla fiducia professionale. In sintesi sviluppare la capacità di fare “Rete” in modo reale e proattivo, non virtuale come è in uso con i social

Un aperitivo/buffet in ambiente friendly tra manager della Mar-Com Community, imprenditori, prodessionisti, consulenti, creativi, stilisti, promoter, marketer, communicator, designer, influencer, artisti, modelle, personaggi dello spettacolo, dell’arte e della cultura, campioni dello sport, produttori discografici, cinematografici, tv e radio, giornalisti, blogger, e modaioli per divertirsi e creare networking

E dunque più siamo, meglio stiamo! Porta pure amici, colleghi, clienti
Presentarsi accompagnati dai biglietti da visita

Partner ufficiali:

Party Round Green – Royal Time – Diretta Attiva – Maimone Communication –  

Aleam Handmade – Studio Giorgio Vizioli e Associati – Gruppo Miriam Forte Associati – 4marketing.com

Media Partner:

Marketing Journal – Il Giornale delle Partite Iva – Media Key – I Piaceri della Vita

Itinerari dei Sapori – Free Time Magazine – Beesness – Foodaffairs – Promotion Magazine

Partner Associativi:

IAA – Adico

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

UN VIAGGIO NELL’INNOVAZIONE TESSILE

Il percorso d’innovazione di Colombo Industrie Tessili, azienda storica comasca, può essere definito dal termine Quiet Innovation. Un’innovazione che si sviluppa in silenzio e in