Rimadesio fa rima con arredamento di qualità

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Print

rimadesioRimadesio, marchio italiano leader a livello mondiale nel segmento alto dell’arredamento, deve la sua espansione al saper coniugare design, funzionalità e evoluzione tecnologica. L’azienda, che conta su un capitale umano di 123 addetti e di cui si prevede un’espansione ulteriore, offre un’ampia selezione di porte e di pannelli scorrevoli, di sistemi giorno e notte e di complementi d’arredo.

Il 2012 si è chiuso con un fatturato pari a oltre 29 milioni di Euro e con una lieve flessione delle vendite del mercato nazionale, ampiamente compensata dall’espansione all’estero (+ 7%), grazie a paesi quali la Germania (+ 44%), l’Ucraina (+ 43%), la Turchia (+ 200%) e Hong Kong (+ 35%). Risultano essere interessanti anche le performances di vendita in Israele e in Libano. Il primato delle vendite è comunque sempre detenuto dalla Russia, che nel 2012 ha registrato un + 15 % rispetto all’anno precedente. Nel mercato Usa, la società controllata Why Not Inc. fa segnare un raddoppio delle vendite. Nuovi punti vendita Rimadesio sono stati aperti a Milano, Parma, Brescia, Torino, Monaco di Baviera, Bruxelles, Belo Horizonte, Brasilia, Pechino, Beirut e Abidjan in Costa d’Avorio.

Recentemente Rimadesio ha lanciato, presso gli show-rooms italiani, “The Spirit of Project” , il nuovo progetto di comunicazione che vede protagonisti la collezione, il catalogo e la campagna pubblicitaria. Tra le novità di prodotto spiccano una varietà di soluzioni capaci di reinventare gli spazi domestici ed extra domestici, con un occhio di riguardo all’estetica.

BeeSocial

Promo ADV

Sponsor & Partner

Possono interessarti anche..

COBER YOUR PASSION. OUR TRADITION

Quella di Cober, azienda leader nella produzione di attrezzature outdoor made in Italy, è una storia legata alla montagna, laboratorio della convivenza tra uomo e natura

INTERVISTA A FRANCESCO PUPILLO

Show Director Leisure, Food and Italy di Reed Midem Il salone mondiale del real estate sta tornando! Creata nel 1995, MAPIC è la piattaforma globale