Rimadesio fa rima con arredamento di qualità

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

rimadesioRimadesio, marchio italiano leader a livello mondiale nel segmento alto dell’arredamento, deve la sua espansione al saper coniugare design, funzionalità e evoluzione tecnologica. L’azienda, che conta su un capitale umano di 123 addetti e di cui si prevede un’espansione ulteriore, offre un’ampia selezione di porte e di pannelli scorrevoli, di sistemi giorno e notte e di complementi d’arredo.

Il 2012 si è chiuso con un fatturato pari a oltre 29 milioni di Euro e con una lieve flessione delle vendite del mercato nazionale, ampiamente compensata dall’espansione all’estero (+ 7%), grazie a paesi quali la Germania (+ 44%), l’Ucraina (+ 43%), la Turchia (+ 200%) e Hong Kong (+ 35%). Risultano essere interessanti anche le performances di vendita in Israele e in Libano. Il primato delle vendite è comunque sempre detenuto dalla Russia, che nel 2012 ha registrato un + 15 % rispetto all’anno precedente. Nel mercato Usa, la società controllata Why Not Inc. fa segnare un raddoppio delle vendite. Nuovi punti vendita Rimadesio sono stati aperti a Milano, Parma, Brescia, Torino, Monaco di Baviera, Bruxelles, Belo Horizonte, Brasilia, Pechino, Beirut e Abidjan in Costa d’Avorio.

Recentemente Rimadesio ha lanciato, presso gli show-rooms italiani, “The Spirit of Project” , il nuovo progetto di comunicazione che vede protagonisti la collezione, il catalogo e la campagna pubblicitaria. Tra le novità di prodotto spiccano una varietà di soluzioni capaci di reinventare gli spazi domestici ed extra domestici, con un occhio di riguardo all’estetica.

Possono interessarti anche..

SCENARI IMMOBILIARI

Nella terra di mezzo – Presentazione Rapporto 2024 sul mercato immobiliare commerciale | Milano, 7 marzo 2024 SCARICA IL PROGRAMMA