Alessandro Rosso – Back to the future

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Print

rossoslide

Nello storico salotto milanese, la Galleria Vittorio Emanuele II, l’incontro con Alessandro Rosso, presidente del Gruppo che porta il suo nome. L’amore per l’eccellenza e il suo sguardo al futuro.

[envira-gallery id=”1110″]

Il prossimo 29 ottobre i vertici delle imprese associate a Confimprese si riuniranno in un importante evento al Ristorante Pavarotti di Milano. Come nasce questa collaborazione e la scelta del ristorante Pavarotti? 
Alessandro Rosso Group è un Gruppo completamente dedicato alle aziende. Creiamo strumenti pensati per loro supportandole per raggiungere i loro obiettivi. Costruiamo eventi per i nostri clienti e il ristorante Pavarotti, con la sua fantastica posizione nel cuore di Milano, è un evento perenne. Eʼ un team Restaurant nato dalla collaborazione tra noi e Nicoletta Pavarotti che apre il primo ristorante che, oltre ad essere una sorta di museo del grande maestro Pavarotti, con la sua storia, la sua cucina, la sua tradizione, è anche un ristorante dove tenori e soprani della fondazione Pavarotti si esibiscono ogni giovedì. Il ristorante Pavarotti vuole essere anche un riconoscimento per la Galleria, fulcro di una Milano centro della comunicazione e palco eccellente per ogni evento italiano.

Recentemente la celebre rivista Forbes ha rivelato che il vostro Seven Stars Galleria è l’unico hotel sette stelle certificato al mondo. Cosa rappresenta per Milano il Seven Stars Galleria e qual è la sua formula di successo? 
Milano è la città delle grandi eccellenze e la nascita del primo Seven Stars certificato al mondo proprio in questa città sta a rappresentare che Milano e lʼItalia non sono leader solo nei settori della moda, del design, della gastronomia ma anche nel campo dellʼaccoglienza. Gli italiani, accoglienti per loro natura, sono anche grandi esperti del settore turistico/alberghiero. LʼItalia, anche grazie alle sue bellezze naturalistiche ed ai suoi tesori architettonici, è da sempre uno dei Paesi più ambiti dal turismo internazionale. Il Seven Stars Galleria è lʼemblema della leadership del nostro Paese, della qualità dei suoi servizi e della straordinaria bellezza dei suoi monumenti storici che possono essere apprezzati ancor di più vivendoli.

Come sta cambiando la città di Milano con Expo 2015 e quali gli obiettivi per il futuro? 
Milano è stata, è, e continuerà ad essere una città internazionale. LʼExpo è un premio meritato per anni di impegno e di fatica. Un premio che ha fatto toccare con mano a milioni di persone la forza di Milano nella sua veste di città del futuro. LʼExpo ci lascerà appagati e orgogliosi di aver fatto apprezzare ai suoi visitatori e al mondo le nostre eccellenze, il nostro stile di vita, la nostra cultura enogastronomica, la nostra arte.
I Paesi presenti ad Expo hanno costruito Padiglioni che rappresentano sì i loro stati ma che hanno anche un tocco di quello stile che contraddistingue la nostra Milano. Expo Milano 2015 è un esempio di architettura, di design e unʼattrattiva importante che permette di parlare al mondo anche della cultura ed ospitalità del nostro Paese. Expo ci lascerà un senso di serenità: abbiamo fatto il nostro dovere, con lʼentusiasmo e la passione che ci contraddistinguono. Ci siamo presentati e fatti apprezzare dal mondo nella nostra vera essenza.

 

Profilo del Gruppo

Alessandro Rosso Group nasce nel 2002 da un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione. Negli anni il Gruppo, grazie anche ad importanti acquisizioni in ambito nazionale ed internazionale, ha ampliato il suo core business ed oggi è leader di mercato con una gamma di prodotti e servizi diversificati: dai viaggi incentive ai team building, dalle convention ai progetti di comunicazione, dagli eventi ai congressi medico scientifici. Negli anni Alessandro Rosso Group ha saputo trasformare prodotti e servizi in soluzioni pensate per soddisfare le esigenze dei clienti e si propone oggi come Marketing Global Partner offrendo qualificati e specifici strumenti professionali, economici, strategici e organizzativi.

BeeSocial

Promo ADV

Sponsor & Partner

Possono interessarti anche..

VOLUME simonemicheli architecture SINCE1990

Simone Micheli, pluripremiato architetto di fama internazionale, celebra i trent’anni anni di attività professionale: un’analisi di ampio respiro sugli sviluppi presenti e futuri del suo