Appuntamento col Beesness – Grand Hotel et de Milan, 2 febbraio

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Giovedì 2 febbraio, dalle 19.00, nella stupenda cornice del Grand Hotel et de Milan, verrà presentato il numero restylizzato di Beesness. In copertina, come si evince dall’invito, uno splendido ritratto di Andy Warhol alla sua musa ispiratrice Regina Schrecker.  Evento su invito.

Beesness cambia il proprio look e si presenta con una veste completamente rinnovata, stilisticamente più elegante ed autorevole, con un progetto innovativo che gli conferisce un taglio raffinato e competente. Un punto di riferimento per chi vuole sviluppare iniziative d’impresa, stringere relazioni nel mondo del retail, avviare start up o sviluppare nuovi progetti di franchising.

Il nuovo numero verrà presentato durante l’evento “Appuntamento col Beesness“, che si terrà giovedì 2 febbraio prossimo, a partire dalle ore 19,00 presso il Grand Hotel et de Milan, via Manzoni 29, Milano.

L’appuntamento vuole essere un’occasione di incontro e di networking tra primarie società dell’imprenditoria, manager di spicco dei più importanti brand del retail e dei settori ad esso collegati nel panorama economico italiano. Sarà una piacevole occasione per conoscersi in una delle più belle e storiche location nel centro di Milano.

Madrina della serata Regina Schrecker, musa ispiratrice di Andy Warhol che le dedicò due ritratti.

Evento su invito.

Per informazioni contattare:

tel: 02 66 91 693

email: info@beesness.it

Possono interessarti anche..

LET’S GO TO… WONDERLAND

Per la Primavera 2024, vi accompagneremo in mondo inaspettato e magico. Come moderne “Alicie nel Paese delle Meraviglie” fatevi sorprendere dall’incredibile Wonderland di Rossoprezioso. Wonderland