Maria Beatrice Falcione, Digital Department Manager Space 2000

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Maria Beatrice Falcione – digital department manager dell’azienda torinese, nel cui portafoglio spicca tra gli altri il marchio Bomboogie – ha tracciato l’identikit di un online customer che «vuole essere coccolato, incentivato e coinvolto in attività a appuntamenti anche reali all’insegna del lifestyle, come accade nel caso delle nostre collaborazioni con Federmoto e con l’associazione dei paracadutisti».
«Il compito che ci prefiggiamo – ha aggiunto – è interagire con loro in modo da farli diventare brand ambassador, prima ancora che acquirenti di un prodotto. Consulenti, per certi versi, che possono darci consigli compilando i nostri questionari e ricevere premi per il loro supporto. Da notare che anche i detrattori li trattiamo come vip, perché le critiche sono utili».

«Analisi e controllo quotidiano di tutti gli aspetti della vendita sono due parole d’ordine – ha precisato -. Confrontare l’andamento del passato, recente e più remoto, con il presente ci serve per correggere il tiro là dove serve, ottimizzando il servizio».

Fonte: Fashion magazine

Possono interessarti anche..

RUDY PROFUMI, NATURE & AROME

Qualità, unicità e passione sono le cara1eris2che dis2n2ve di Rudy Profumi, leader nella creazione di prodo7 per la cura della persona, contraddis2n2 dalla ricerca di